Visualizza la versione completa : ...variazione di colore...altre pag 2
ALGRANATI, questa era la tua ricordi???
ho altri sps cambiati dal verde al blu ma non ho foto di prima quindi è inutile postare le nuove!
baghyyy, hai somministrato ferro? #24
bè, mi sembra meglio dopo che prima...
baghyyy, direi abbastanza impressionante , però ci dici anche in quanto tempo c'è stato il cambiamento ........ #25
ALGRANATI
11-10-2009, 18:15
baghyyy, tienila da conto quella florida che non c'è + -28d#
alessandros82
11-10-2009, 22:15
ragazzi la florida deve essere gialla...quindi l colore naturale dell'animale è della foto precedente..probabilmente ha aggiunto ferro o cmq qualche elemento che ha fatto virare il colore verso il verde.. invece ho notato un bel miglioramente dell altra acropora che si vede nelle 2 foto ;-)
baghyyy, tienila da conto quella florida che non c'è + -28d#
cioè?
ragazzi la florida deve essere gialla...quindi l colore naturale dell'animale è della foto precedente..probabilmente ha aggiunto ferro o cmq qualche elemento che ha fatto virare il colore verso il verde.. invece ho notato un bel miglioramente dell altra acropora che si vede nelle 2 foto ;-)
ti sbagli...se cerchi su google immagini scrivendo acropora florida vedi che ci son tante uguali alla mia e anche molto piu brillanti ;-)
la magia è zeovit! :-D tempo 15-20 giorni
ALGRANATI
12-10-2009, 07:36
baghyyy, il suo colore vero è giallo....ti assicuro.
cioè ....chela madre se la sono mangiata i red bugs
mah, secondo me non cambia molto dalla prima alla seconda, semplicemente nella prima foto è chiusa e vedi la struttura calcarea e basta, nella seconda ha i polipi estroflessi che sono verdi... ma non è cambiata molto... infatti se vedi nella prima foto quei pochi polipi che ci sono estroflessi sono verdi come nella seconda, solo che ce ne sono pochissimi e sembra piu scolorita
baghyyy, hai usato la boccetta per il ferro, vero?
baghyyy, hai usato la boccetta per il ferro, vero?
no niente ferro!
mah, secondo me non cambia molto dalla prima alla seconda, semplicemente nella prima foto è chiusa e vedi la struttura calcarea e basta, nella seconda ha i polipi estroflessi che sono verdi... ma non è cambiata molto... infatti se vedi nella prima foto quei pochi polipi che ci sono estroflessi sono verdi come nella seconda, solo che ce ne sono pochissimi e sembra piu scolorita
fidati che è cambiata di molto come altri sps di altri colori non solo gialli ma anche blu
baghyyy[/b]]fidati che è cambiata di molto
Okay..! ;-)
Se posso dire la mia conoscendo il buon matteo, l'animale prima era intossicato da betadine :-)) :-))
Il colore naturale della florida non e' giallo e nemmeno verde, esistono di tutte e due le tonalita', le piu' belle, cromaticamente parlando, sono un mix giallo verde con sfumature fluo.
saluti
andre reef
13-10-2009, 17:27
NIKO, straquoto #36# ....quella più bella è verde smeraldo!! #17
ALGRANATI
13-10-2009, 21:35
NIKO, Mo....gli sto dando l'interceptor :-) :-))
ALGRANATI, COCO, liferrari, vi ricordate questa di che colore era? #18
è quella bella doppia doppia di liferrari...
ALGRANATI
14-10-2009, 07:30
baghyyy, era + blu?? #24 :-D
Mo....gli sto dando l'interceptor :-) :-))
perchè ,hai i red bugs?
ALGRANATI
14-10-2009, 21:52
sanzucht, yes....non mi faccio mancare nulla -28d#
ammazza che sfiga #24
dovrei darti un pò della mia fortuna....fatti il certosino che porta bene #36# #36#
ALGRANATI
15-10-2009, 22:34
sanzucht, Ti dirò....alla fine sto imparando una cosa nuova...non tutto è male
belle vero? sono le mie nuove intruse... #17
....di che colore diventeranno??? aspettiamo insieme... #18
ALGRANATI
13-11-2009, 21:10
baghyyy, mi fai una talea dell'ultima?? #13
ALGRANATI, perche no appena cresce un pochetto te la do, è appena 4-5cm se ti taglio un ramo è finita :-D
ma cos'è?
ALGRANATI
13-11-2009, 21:44
baghyyy, anacropora.......l'avevo stupenda.......me l'hanno divorata -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |