Entra

Visualizza la versione completa : Nanoskimmer NS-80 Reef octopus

Sphyrnetta
11-10-2009, 11:37
Buongiorno a tutti!!!
Vi scrivo perchè mi è venuta in mente un'idea strana per fare una modifica a questo skimmerino e vorrei sapere da voi se è una fantastica cavolata oppure no!! Questo skimmerino è interno, ma nonostante le dimensioni ridotte, non vorrei occupare posto in vasca, quindi ho pensato:
- tengo solo la pompa in vasca e tutto il resto appeso fuori
- metto un tubicino che dalla pompa arriva al foro di connessione
- metto un altro tubicino che dal regolatore uscita acqua arriva in vasca

Tutto ciò è fattibile??

daddycayman
11-10-2009, 12:56
spiega..spiega..che io ho lostesso skimmer e vorrei evitae di avere ingombri in vasca...

synth
11-10-2009, 13:55
si potrebbe fare,posta una foto in dettaglio dello skimmer,occhio solo a collegare il tutto in maniera perfetta,altrimenti rischi di svuotare la vasca.

Sphyrnetta
11-10-2009, 17:37
occhio solo a collegare il tutto in maniera perfetta,altrimenti rischi di svuotare la vasca.
Beh credo che si possa rimediare mettendo la pompa non distantissima dalla superficie, così se inizia a svuotarsi tutto per perdite varie, la pompa si fulmina perchè resta all'asciutto e non annego nessuno!!! :-D :-D :-D

Comunque, domani appena ho un attimino di tempo, faccio un paio di fotine allo skimmerino e vi spiego bene la folle idea...

Giuansy
12-10-2009, 08:35
Ciao, non vorrei deluderti ma l'octopus mica è molto performante....te lo dico con certezza (anche se non l'ho mai usato) perchè un utente che usava questo ha cambiato con un Tunze nanodoc......(un'altro mondo)

fossi in te non farei la modifica nel senso che lo usi (anche se interno) poi quando ne hai la possibilità ti compri un Deltec (che è uno skimmer piccolino e performante e non è interno ...si appende a bordo vasca)...

secondo me he???

Sphyrnetta
12-10-2009, 10:54
Immaginavo che fosse un giocattolino, ma dal momento che non l'ho pagato, va benissimo per il momento!!! Pensavo di tenerlo per qualche mese in attesa che arrivi Natale o il mio compleanno!!! :-D :-D :-D :-D

daddycayman
12-10-2009, 12:05
io pure ho lo stesso..ma mi schiuma "acqua pisciata giallina"..non come si vede in foto...
anche io spero nelle fesività...

scusa l'OT