Visualizza la versione completa : neon con scalari
Si lo so la domanda probabilmente è stata posta un milione di volte ma vorrei una volta per tutte capire se può esistere convivenza tra queste due specie...
Alcuni dicono no sei matto assolutamente gli scalari si pappano i neon e tutti i pesci di quella taglia in 10min però vedo delle foto in giro di aquari nei quali coesistono (pare) tranquillamente...
Siccome a me piacciono moltissimo gli scalari ma mi piacciono moltissimo anche i "neon" cosa dite? ;-)
in teoria non dovrebbero fare nulla ma pero a me mi hanno detto ke gli scalari si pappano i guppy... ma con i neon non dovrebbero fare nulla
Non sono un intenditore, ma il mio negoziante di cui ho fiducia, mi ha detto che l'importante è mettere prima i neon e dopo una ventina di giorni gli scalari di piccola taglia.
In questa maniera in teoria gli scalari non si vedono arrivare dopo i neon e sopratutto non li vedono come cibo, in più di piccola taglia così nel crescere hanno il tempo di abituarsi alla convivenza. :-)
Non sono un intenditore, ma il mio negoziante di cui ho fiducia, mi ha detto che l'importante è mettere prima i neon e dopo una ventina di giorni gli scalari di piccola taglia.
In questa maniera in teoria gli scalari non si vedono arrivare dopo i neon e sopratutto non li vedono come cibo, in più di piccola taglia così nel crescere hanno il tempo di abituarsi alla convivenza. :-)
esatto. Io ho sempre fatto così e non è mai successo niente #36#
okkkkkkkkkkkkkkkkkk allora un paiodi picoli scalari taglia xxs me li prendo sperando bene però.. e se vedo che non va che faccio??
in teoria non dovrebbero fare nulla ma pero a me mi hanno detto ke gli scalari si pappano i guppy... ma con i neon non dovrebbero fare nulla
"ma però a me mi" sa che dovresti argomentare meglio quello che scrivi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |