Visualizza la versione completa : aiuto scheda prodac test
Ciao a tutti ho acquistato questo test, ma non era provvisto della scheda dei colori-valori...on line non la trovo, qualcuno mi saprebbe dare una mano magari facendo una foto alla sua scheda se ha lo stesso test?
Grazie mille
http://img169.imageshack.us/img169/6706/prodac.jpg (http://img169.imageshack.us/i/prodac.jpg/)
Wolf_88, meglio che torni dal negoziante e ti fai dare la scheda... tra l'altro la scatola non mi sembra in gran forma... #24
se fai la foto non avrai la possibilità di mantenere i colori (basta poco per modificare i colori, anche la luce che c'è quando viene scattata la foto) quindi ti direi di evitare, cmq magari qualcuno ne una in più, io personalmente conservo sempre le scale colorimetriche, ma della prodac non ne ho #23
ghiottolina
11-10-2009, 12:49
Credo che se mandi un messaggio alla Prodac (sul forum c'è la possibilità di avere una comunicazione diretta) e gli fai presente che nella scatola la scala colorimetrica non c'era, non avranno problemi a spedirtela loro.
Wolf_88, meglio che torni dal negoziante e ti fai dare la scheda... tra l'altro la scatola non mi sembra in gran forma... #24
se fai la foto non avrai la possibilità di mantenere i colori (basta poco per modificare i colori, anche la luce che c'è quando viene scattata la foto) quindi ti direi di evitare, cmq magari qualcuno ne una in più, io personalmente conservo sempre le scale colorimetriche, ma della prodac non ne ho #23
Ciao, il negoziante si era offerto di darmene una l'altro giorno, solo che aveva finito questo tipo di test, ma mercoledì devo tornare, magari gli arrivano, la scatola è malconcia perchè ho questo test da tempo...
SPero che il negoziante o qualcuno del forum possa essermi d'aiuto..
I colori in linea di massima sono i soliti. intendo verde ok, azzuro alto, giallo basso, ma la tonalita da una marca all'altra può cambiare...
in compenso il negoziante mi ha fatto il test con un suo tester di un'altra casa, ed il PH era alto, difatti a me il colore era blu, ora ho inserito da un paio di giorni, un prodotto che serve ad abbassare il PH e ora è verde, andar dal negoziante e far riprovare il Ph mi sembra di approfittarne, per questo spero di trovarla da qualcuno di voi...
Grazie mille
Ciao
ho la scheda del ph test della prodac anche se è quella di tutto il kit, appena posso vedo se riesco a scannerizzartela e spedirtela via mail
ho la scheda del ph test della prodac anche se è quella di tutto il kit, appena posso vedo se riesco a scannerizzartela e spedirtela via mail
Grazie mille :-)
Wolf_88, se il test è aperto da più di 6 mesi, ti consiglio di compralo nuovo direttamente, scala non originale, test aperto da molto tempo... non mi fiderei per nulla #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |