Visualizza la versione completa : domanda:occhi ..li ho cangianti????
mi potete dire se sono cangianti ...non ho trovato tante foto in merito
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/11102009236.jpg
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/11102009217.jpg
va a letto che č meglio :-D :-D :-D
sė sono cangianti, ma aspetta anche il parere di altri che io a quest'ora ci vedo male... :-)) :-))
sembrerebbe di si
ma che ti sei fumato?
:-D :-D :-D :-D
a quest'ora fai sti quiz?
:-D :-D :-D
Sono nocciola (ossia marroni con delle tonalitā di verde)... anche io li ho cosė!
sembrerebbe di si
ma che ti sei fumato?
:-D :-D :-D :-D
a quest'ora fai sti quiz?
:-D :-D :-Dci credi che non potevo dormire !! XD
Sono nocciola (ossia marroni con delle tonalitā di verde)... anche io li ho cosė!infatti ...attenzione non ho detto cerulei ....ho detto cangianti ...infatti sfumature col verde ...
Beh cangiante significa che cambia colore con la luce... č un fenomeno frequente...
Rompė, .... č da 1 pō che non ti facevi sentire... bentornato... -28d# ... noto che non sei cambiato... :-D
Beh cangiante significa che cambia colore con la luce... č un fenomeno frequente...infatti di solito li ho castani scuri ...molto scuri...
adesso possiamo dormire?
domani ti svegli e li ai azzurro cielo
:-D :-D
Omar Rold
11-10-2009, 03:02
-d09 Rompė, cosa ti sei fumato stasera? :-D :-D :-D
Comunque sono bellissimi! ;-) :-D :-D
Alessandro Falco
11-10-2009, 05:10
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
janco1979
11-10-2009, 09:50
Sposterei in Approfondimenti Marino...
Rompė, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
sebyorof
11-10-2009, 09:58
#25 un mito!!!!! menomale che sei su questo forum!!!! :-D non lasciarci mai ti prego! -ROTFL- -ROTFL- ah rompė nella seconda foto si vede la ricrescita delle sopracciglie, potevi sistemartela prima della foto, disgraziato! #23
cambia spacciatore , che e meglio :-D :-D
ALGRANATI
11-10-2009, 11:25
Meno male che scrivi 1 o 2 volte al mese.......
Rompė, non ci abbandonare mai...ci si vede per il prossimo messaggio il mese prossimo #18 #18
janco1979, io sposterei in Mostra e descrivi i tuoi occhi o segnala un album fotografico :-D :-D
janco1979
11-10-2009, 14:32
La cosa bella č che Rompė,quando scrive,lo fa' sul serio!!..per lui č tutto normale..capite?!?
Daniel89
11-10-2009, 15:55
Rompė, ma che ti serve la conferma per poi condividere il gruppo su facebook ?? hahahahahaha :-D :-D
secondo me fa un casting per modelli dagli occhi cangianti :-D
Rompė, e' sempre uno spettacolo leggerti meno male che esisti
si vede che non abbiamo niente da fare ..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
era una mia piccola curiositā ....anche se in effetti č una stupidaggine ..e la domanda risulta scontata ...l ho fatta lo stesso .....era una mia picola curiositā PUNTO .... ;-)
dibifrank
11-10-2009, 16:34
cangiantissimi :-D
Rompė, raccontala giusta... dicci cosa t'ha detto la sbarba ieri sera, o cosa hai detto te a lei ;-)
Rompė, raccontala giusta... dicci cosa t'ha detto la sbarba ieri sera, o cosa hai detto te a lei ;-)
:-D :-D :-D lo zio vede oltre!!!!!!!!
sė perchč in genere quando il discorso finisce sugli occhi non si trrrrrrrrrrrrr......ba e questo potrebbe essere la cusa dell'insonnia di rompė. :-D :-D :-D
ALGRANATI
11-10-2009, 20:04
Rompė, continua cosė e velocemente che fra 2 anni ....queste cose inizierai a non poterle + fare ;-)
Sandro S.
11-10-2009, 20:16
-41
lo zio e' sempre lo zio non si puo' certo insegnare al babbo a tro.....b.......re
ALGRANATI, perche' tra 2 anni? l'importante e' non sposarsi fino a quel momento e' quasi tutto permesso
Daniel89
11-10-2009, 21:03
sjoplin, macchč....č un gruppo su facebook e rompė voleva sapere se iscriversi o no.... :-D :-D :-D
Daniel89, ma scherzi o dici sul serio? :-D
madoo gli angelo azzurro che mi sono scolato ieri ...fanno male :-D :-D :-D
Daniel89
12-10-2009, 10:12
AuLuS, no no, non scherzo...se sei iscritto a facebook e cerchi il gruppo, lo trovi...hahahaha
Daniel89, #23 #23 #23 #07
Rompė, te c'hai pure la pelle cangiante...la prima č rosa porcellino...la seconda grigio topo...forse č per quello che "cangiano" pure gli occhi !! :-D
Setta meglio la fotocamera ;-)
bah... tempo fa fu eliminato un topic perchč non inerente all'acquariofilia ed era postato in reef cafč... questo invece continua a starci e mi sembra che abbia pių o meno lo stesso contenuto di roba acquariofila......
vorrei sapere perchč non č stato postato in offtopic oppure chiuso, visto che a suo tempo dissero che se si permetteva cazzeggio brado allora il forum perdeva di consistenza....
che non si offenda nessuno
ALGRANATI
12-10-2009, 22:48
Brig, semplicemente xchč Rompė č Rompė :-D
Paolo Piccinelli
13-10-2009, 11:44
bah... tempo fa fu eliminato un topic perchč non inerente all'acquariofilia ed era postato in reef cafč... questo invece continua a starci e mi sembra che abbia pių o meno lo stesso contenuto di roba acquariofila......
c'č chi puō.... Rompė puō, la classe non č acqua!!! #25 #25 #25
Io nemmeno se mi ci metto un milione di anni riesco a tirar fuori un topic cosė... forse perō, il Rosetti in forma... #24 #24 #24
addirittura accorroni i Guru del dolce!!^^
Io sarei per dargli un titolo tutto suo!!
Paolo Piccinelli
13-10-2009, 13:59
Io sarei per dargli un titolo tutto suo!!
MASCOTTE AP!!! :-D
sebyorof
13-10-2009, 14:05
siiiiiiiiiii!!!!!! invece di "ci sono sempre" gli diamo MASCOTTE AP!!!!! :-D
mwahahahahahahahah MASCOTTE!! MASCOTTE!! MASCOTTE!! MASCOTTE!! #22
bah.. se basta solo creare spam a manetta lo faccio e ovviamente manderō un virus ai moderatori perchč di parte :-D :-D :-D :-D
Alessandro Falco
13-10-2009, 15:40
Brig, lui ha gli occhi cangianti.. tu no
Paolo Piccinelli
13-10-2009, 17:02
manderō un virus ai moderatori perchč di parte
mandalo per primo a Tuko...
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Federico Rosa
13-10-2009, 17:12
#23 ma come sei rompi.....
Alessandro Falco, ??? francamente non saprei... un so manco che vuol di :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli, a tutti, anzi, che usando la vostra mailing list si diffonderā a tutti i vostri contatti fino a farmi dominare il mondo :-D :-D :-D :-D
cmq spiegami perchč prima a tuko -05
ALGRANATI
13-10-2009, 21:22
Paolo Piccinelli, Vero Picci....il Rossetti in forma potrebbe bruciarlo a rompi :-D
Paolo Piccinelli, Vero Picci....il Rossetti in forma potrebbe bruciarlo a rompi :-D
Potrebbero fare un tresette col morto: Rompė Brig e Marco.... :-D
mi spiegate sto discorso di tuko?
e chi sarebbe codesto marco?
Wurdy, il morto mi sa che sei te :-D :-D :-D
ALGRANATI
13-10-2009, 22:24
Brig, Marcoap
Wurdy, il morto mi sa che sei te :-D :-D :-D
Questo č un esempio della differenza tra te č Rompė.... lui č un talento naturale.... tu invece.... #07
Ciao -28
Paolo Piccinelli
14-10-2009, 09:41
ecchettelodicoaffare! #07 #07 #07
Wurdy, mmmm
allora non hai capito ma non te la spiego sennō ti offendi :-D :-D cmq io non ho mai detto di voler fare qualcosa, solo vorrei sapere come mai i moderatori sono i primi a non rispettare le regole, ergo per par condicio virus a tutti :-))
Paolo Piccinelli
14-10-2009, 17:02
allora non hai capito ma non te la spiego sennō ti offendi
a te per capirti serve il dottor House!!! #23
solo vorrei sapere come mai i moderatori sono i primi a non rispettare le regole
č come con Rompė, c'č chi puō!!! #21
secondo me vuole un titolo personale anche Brig!! :-D :-D
Paolo come va il Rio Atabapo?
Paolo Piccinelli
14-10-2009, 17:37
Paolo come va il Rio Atabapo?
vieni a leggere il topic in biotopi... i pesci sono splendidi, le piante rigogliose e i nitrati a zero... aspetto la primavera per le uova! :-))
il topic lo sto seguendo dal progetto molto volentieri #22 cose cosė particolari sono sempre belle da leggere!
Paolo Piccinelli
16-10-2009, 14:54
:-))
MonstruM
18-10-2009, 21:48
Paolo, perō vedi, da noi queste cose non succedono mai, mi tocca bazzicare il reef per farmi due risate...dov'č Perry Cox quando serve???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |