Visualizza la versione completa : si va ai mondiali
GRAZIE RAGAZZI!!!!! #25 #25 #25
Massimo-1972
10-10-2009, 23:26
... diciamo che la qualificazione era dovuta, visto che l'Italia nel girone era nettamente quella con più qualità ... il problema verrà dopo #24
come nn quotarti....infatti era il minimo
la qualificazione era veramente il minimo, infatti dico grazie ragazzi, ma lippi -04 -04 pesona senza cogl**ni, troppo facile abbandonare dopo aver vinto i mondiali, poi quando ha ripreso la scuadra si è intestardito, fa scelte sbagliate -04 moltomeglio donadoni, almeno con lui ci siamo qualificati nei girono + difficili(qualificazioni ed europei)
così non supereremo neanche il girone #07 #07
io non critico mai la scuadra che tifo, questa seconda italia di lippi è la prima volta che critico la mia squadra
secondo me mancano CASSANO, pazzini e mesto su tutti
Massimo-1972
11-10-2009, 00:18
UCN PA,
non sono molto d'accordo con te sull'esigenza si usare Cassano,
sia chiaro so bene che sia forse uno dei giocatori più estrosi italiani oggi,
ma non sono sicuro che sia gradito dagli altri giocatori della nazionale (così si evice dalle varie interviste) e penso che in questo momento possa solo destabilizzare il gruppo.
Ti quoto invece per Mesto e Pazzini
Massimo#1972, in una manifestazione impotante come i mondiali secondo me il gruppo deve stare unito, amici e nemici per il periodo che si svolgono devono convivere e devono stare uniti, rappresentano la nazione intera non loro stessi come magari nei club. i migliori giocatori italiani devono andare ai mondiali, non importa antipatici o no quando si rappresenta la nazione non sono bambini di 2 annni
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |