botticella
10-10-2009, 22:37
bene bene moltio di voi lo hanno gia fatto altri invece lo stanno facendo
ebbene anche io vorrei mettere su una vasca e farlo assieme a tutti voi!!!
mi hanno regalato una vasca 100x30x40 e avrei intenzione di farci su un mezzo plantacquario e dedicarlo alle red cherry e alle crystal
sentite se manca qualcosa come accessori
ho bombola di co2 4kg (recupero)
diffusore askoll ceramico
cavetto sottosabbia hydror 15w
termostato hydror con display
depont mix 4 kg (dicono sufficienti da 60 a 120 litri)
lampada (qua deficita un po un neon da 25w presto lo sostituiro don un t5 più potente)
come filtro un biologico interno montato posteriormente e coperto da vallisneria
come ghiaia mi consigliate nera o marrone ???
per l'allestimento pensavo a un bel legno che si sviluppi in diagonale da dx a sx e dal basso in alto
con sopra muschio e pellia
dietro una distesa di vallisneria e rotala
2 crypto e stop che ne dite????
avete ideee o suggerimenti???
come protocollo di fertilizzazione sara ridotto al minimo del minimo visto che sia le red che le crystal mal sopportano i fertilizzanti
ebbene anche io vorrei mettere su una vasca e farlo assieme a tutti voi!!!
mi hanno regalato una vasca 100x30x40 e avrei intenzione di farci su un mezzo plantacquario e dedicarlo alle red cherry e alle crystal
sentite se manca qualcosa come accessori
ho bombola di co2 4kg (recupero)
diffusore askoll ceramico
cavetto sottosabbia hydror 15w
termostato hydror con display
depont mix 4 kg (dicono sufficienti da 60 a 120 litri)
lampada (qua deficita un po un neon da 25w presto lo sostituiro don un t5 più potente)
come filtro un biologico interno montato posteriormente e coperto da vallisneria
come ghiaia mi consigliate nera o marrone ???
per l'allestimento pensavo a un bel legno che si sviluppi in diagonale da dx a sx e dal basso in alto
con sopra muschio e pellia
dietro una distesa di vallisneria e rotala
2 crypto e stop che ne dite????
avete ideee o suggerimenti???
come protocollo di fertilizzazione sara ridotto al minimo del minimo visto che sia le red che le crystal mal sopportano i fertilizzanti