Visualizza la versione completa : Consiglio su nuovo impianto ad osmosi
Ciao ragazzi, vorrei chiedevi un cosiglio su quale impianto acquistare; ci tengo a sottolineare che mi interesserebbe un articolo che mi produca acqua "veramente buona" (microsimens il pių basso possibile, priva di silicati, nitrati , fosfati, ecc.). Il mio negoziante mi ha proposto un Aquili 190, con filtro sedimenti, carbone e resine a scambio ionico per silicati fosfati e nitrati......cosa ne pensate?
grazie
cecco, con questo mi trovo molto bene da tempo.... http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=300_397&products_id=3265
tazzataurus
10-10-2009, 16:59
IVANO, io il mio l'ho appena montato: che valori hai in uscita?
tazzataurus, in ingresso acqua misurata con il TDS meter con valore che oscilla tra 380-450, dopo la membrana sono intorno ai 7-8 , dopo le resine Silco 0-1 al massimo
cecco, valuta anche l'osmosis,quello nuovo che produce e commercializza thereefer...secondo me č carino....ed ha la possibilita di montare 2 filtri in un unico bichiere...penso sia l'unico x ora in commercio ad adottare questa soluzione....
se va bene o no che te devo di....l'acqua esce a 0 tds... :-D
ciao IVANO, il mio trip peggiore, al momento sono i silicati.... in che modo li rilevi tu?
cia auz ho visto quelli della osmosis, e mi sembrano validi... (con thereefer mi sono sempre trovato benissimo tra l' altro..), tu lo stai usando? che modello mi consiglieresti vista la mia vasca?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |