Visualizza la versione completa : Aiuto Sinularia
Ciao..sabato scorso ho comprato questa sinularia..ma non si è ancora aperta..al massimo si "apre" come in foto..è un brutto segno?grazie
ALGRANATI
10-10-2009, 21:55
devi provare o a spostarla o a capire cosa la infastidisce.....così non va bene
La situazione è peggiorata..è da 3 giorni che non diventa nenache come in foto..domani vado a comprare lo schiumatoio un deltec mce 300..ho gli no3 a 25..può essere quello?
ALGRANATI
13-10-2009, 21:32
mik87bg, hai controllato gli No2 e i Po4?
ha formato una pellicola lucida? se si probabilmente è in muta
si se la guardo ogni tanto si vede qlc di lucido..allora sto tranquillo..ho fatto il test dei po4 e dei nitriti e sn a zero...grazie
dura anche 7gg se è in muta non ti preoc si sta ambientando .... ;-)
scusate un altra domanda..la roccia su cui è attaccata è molto grande e quindi non riesco ad incastrarla da nessuna parte..posso rompere in qlc modo la roccia?la sinularia può stare fuori dall'acqua?consigli? la base sembra un ciottolo piatto di quelli che trovi sulle spiagge..
LucaTeli
20-10-2009, 13:21
mik87bg la vasca è quella del profilo? Se si una deltec mce300 forse è eccessivo #13
Il filtro esterno toglilo e... i neon T8 non sono certo il massimo, tra l'altro da quanti W sono?
si la vasca è quella da profilo..i neon sono da 15w..adesso voglio comprare una plafoniera da 4 t5 da 24w ;-) ..cmq la sinularia ora sembra stare bene..era in muta..cmq per lo schiumatoio ho visto che tutti consigliavano quello anche per acquari del mio litraggio..boh..mi consigli di reintegrare qlc?ogni quanto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |