Visualizza la versione completa : urgente schiumatoio
Buonasera, avrei bisogno di sapere con urgenza, se posso sostituire la pompa hydor seltz L30II 1200lt/h, con girante ad elica, in uno schiumatoio Hydor 400P, con una aquabee 2000/1 con girante a spazzola
Mi spiego meglio, le bollicine più sono nella colonna di contatto e meglio è? Oppure la troppa potenza non fa schiumare nel senso che la schiuma riempe subito il bicchiere e pertanto resta pulita?
paolo300
09-10-2009, 23:41
le bollicine più sono nella colonna di contatto e meglio è?
solitamente si
solitamente si
Paolo, scusami, ma non è esatto.
Oltre un certo rapporto aria/acqua, se l'aria è troppa, si tira su solo troppa acqua.
Deve esserci un giusto rapporto oltre ad un giusto tempo di contatto.
E' il motivo per cui la maggior parte dei produttori, che usa la stessa pompa e lo stesso venturi su più modelli e/o realizza gli schiumatoi in modo da poter trattare diverse quantità di acqua, monta il rubinetto di regolazione dell'aria.
geppy
califo, non ha senso sostituire una pompa con girante a spazzola con una a girane normale....perchè lo vuoi fare?
califo, non ha senso sostituire una pompa con girante a spazzola con una a girane normale....perchè lo vuoi fare?
Forse ha detto che vuole fare il contrario..... ;-)
#23 azz che rincoglionito #23 scusate #13
Abra, :-D :-D
califo, ascolta i consigli del ragazzo stagionato, cioè Geppy
cxxo ridi micca le vorrai fare solo tu le figuracce eh :-D :-D
Abra infatti è al contrario,
Ivano certamente che ascolto Geppy, ma lo ascoltrerò molto di più lunedì, dopo che mi avrà telefonato e mi avrà detto come intende risolvermi il problema dell'altezza (- 3 cm) di un 600
Ciao a tutti
Ivano certamente che ascolto Geppy, ma lo ascoltrerò molto di più lunedì, dopo che mi avrà telefonato e mi avrà detto come intende risolvermi il problema dell'altezza (- 3 cm) di un 600
Ciao a tutti
Ah, tu sei? :-)
Ciao.
Ciao a tutti
Ah, tu sei? :-)
Ciao.
:-D :-D , questa me la dovete spiegare!!
:-D :-D , questa me la dovete spiegare!!
Semplice! Ha comprato un 600 in un negozio in Sicilia. Portato a casa si è accorto che non entra in sump per 3cm.
Mi ha chiamato ed adesso il problema è diventato mio!!! #23 #23 #23
:-D :-D Geppy ma tu sei un mago :-D :-D
Ascolta oggi sono stato dal negoziante e mi ha detto che probabilmenbte il 500 come altezza può andare, in tgal caso senza fare alcuna modifica mi sostituisce il 600 con il 500. Mi daresti ste misure nuove?
CIAO #22 #22
Geppy dimenticavo, mi potresti far sapere anticipatamente se la modifica si può fare? Cmq ci sentiamo telefonicamente lunedì.
P.S. nel tuo sito non esiste un 500 -04
ragazzuoli per tematiche espressamente riferita a una marca con annesse domande al capoccia,c'è la sezione giusta,usate quella ;-)
califo, non ti devi scusare non è successo nulla ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |