Entra

Visualizza la versione completa : sarà l'effetto crisi....ecco come sono stato trattato....

Sandro S.
09-10-2009, 11:20
Quello che mi e' capitato con un negozio on line.....sara' l'effetto crisi?

sara' la crisi, sara' quello che uno vuole, ma ultimamente succedono cose strane.....questo e' cio' che mi e' accaduto con un negozio on line questo mese....

decido di affidarmi ad un noto negozio online, mi son detto, voglio andare sul sicuro anche spendendo qualcosina in più, lo compro in ITALIA perchè sono ITALIANO eccheccacchio.

ho acquistato un prodotto, spendendo una bella cifra, dopo 2 settimane non sapevo ancora nulla, il prodotto non arrivava, al telefono non riuscivo a rintracciarli, a questo punto ho DOVUTO cancellare l'ordine inviando un FAX e sperando che andasse tutto bene nel riavere i MIEI soldi.

sollecito una volta via email....il nulla.
decido di chiamarli io ( mi son detto, un negoziante che riceve una revoca di acquisto vuoi che non chiami il cliente per chiarire la situazione ? ...macchè)
chiamo io e mi sento dire "scusaci facciamo subito il bonifico"....dopo 4 gg il nulla
sollecito di nuovo...."si domani vado in banca e ti invio la ricevuta"....( mi chiedo perchè non online ).......ma nulla, il nulla è arrivato.

a questo punto ero preoccupato, decido di NON scrivere un email, ho visto che mi rispondevano solo quando dovevo acquistare il prodotto ma sui solleciti, sulle richieste di informazioni non mi hanno mai risposto....

eppure secondo me tenere aggiornato il cliente anche su eventuali problemi non può far altro che bene.

è così che dopo 10gg dal primo fax ne ho mandato un altro lamentandomi del trattamento che stavo ricevendo, che avrei scritto anche su AP per sapere se altre persone avessero ricevuto il mio stesso trattamento e che non capivo perchè mi stavano trattando in quel modo, perchè mi stavano prendendo in giro.....ops...bonifico arrivato e pure effettuato online.

non ho parole....quando si dice che il cliente è importantissimo per un negoziante....mà.

e meno male che con la crisi tutti dovremmo avere paura e non acquistare, ma se uno prova ad acquistare e viene trattato in questo modo non so proprio dove andremo a finire.....

LOLLO77
09-10-2009, 11:46
s_cocis,
ciao mi puoi dire il negozio?
anche perche' e' successa una cosa cosi anche ha me qualche mese fa'

ciao
lorenzo

Marco AP
09-10-2009, 11:56
Sandrone, così il tuo messaggio lascia il tempo che trova. Fai il nome e poi chiudo come da regolamento. Se poi il negoziante vorrà replicare può farlo contattando a me. Ciao ;-)

SJoplin
09-10-2009, 12:03
sempre per stare sul generale, io non capisco perchè alcuni siti internet partono che sono il massimo della disponibilità e nel giro di qualche mese il contatto con il cliente se ne va a rotoli. io ho avuto un'attività mia per quasi 20anni e fino all'ultimo mi son sempre sbattuto per accontentare il cliente, indipendentemente dal fatto che avesse ragione o meno (e spesse volte c'ho smenato, proprio perchè la ragione stava dalla mia). mah.... #24

Sandro S.
09-10-2009, 12:21
sjoplin, i soldi .....sono il cancro di stò mondo.

ma la cosa che mi da più fastidio è la presa in giro.
nel fax...come dice la legge...avevo indicato 30gg per fare il bonifico con il rimborso, ma io mi sono basato sulla loro PAROLA che a questo mondo varrà ancora a qualcosa no?

se mi dici che fai subito il bonifico fallo ....magari dopo qualche ora..ma fallo, non aspettare 4gg che ti richiamo io.
se dopo 4gg mi dici che il giorno dopo VAI in banca....cacchio vacci. ( o fallo online !! )

e se non ci vai ..AVVISA ! se non vuoi spendere i soldi di una telefonata una cacchio di email non costa nulla !

sei bravo a rispondere alle email solo quando uno vuole comprare qualcosa ???

volevano mandarmi la ricevuta, gli ho detto basta che mi mandi un'email con scritto "fatto" .....è così difficile ?

LOLLO77
09-10-2009, 12:35
s_cocis,

negozio?

TomBombadil
09-10-2009, 13:32
Gia... se non ci dici il negozio, il post non mi sembra molto utile....

rip
09-10-2009, 14:47
Quando si vanno queste denunce, secondo me, va reso obbligatorio indicare il negozio. Altrimenti andrebbe cancellato

Sandro S.
09-10-2009, 15:12
rip, la denuncia la faccio dai CC e non qui, qui riporto invece un'esperienza positiva o negativa che sia.

se leggi il titolo del mio post..la domanda si riferisce alle possibili cause ...la crisi ?

se vuoi leggere il post in altri termini puoi farlo, ma non è d'obbligo.

Sandro S.
09-10-2009, 15:37
Sandrone, così il tuo messaggio lascia il tempo che trova. Fai il nome e poi chiudo come da regolamento. Se poi il negoziante vorrà replicare può farlo contattando a me. Ciao ;-)

..: purtoppo la sfortunata vicenda è successa con The Reefer :..

bubba21
09-10-2009, 15:39
Mi intrometto e aggiungo che mi è successa una cosa moooolto simile anche con technoreef...

rip
09-10-2009, 15:44
Per denuncia ovviamente intendevo riportare il nome, come del resto ti hanno chiesto anche altri. Adesso vedo che l'hai fatto e tutto mi sembra più completo

rip, la denuncia la faccio dai CC e non qui, qui riporto invece un'esperienza positiva o negativa che sia.

se leggi il titolo del mio post..la domanda si riferisce alle possibili cause ...la crisi ?

se vuoi leggere il post in altri termini puoi farlo, ma non è d'obbligo.

Marco AP
09-10-2009, 16:40
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento. Ciao.