PDA

Visualizza la versione completa : strano comportamento corydoras

patrik80
08-10-2009, 20:04
salve!
io 3 corydoras albini e uno di un'altra specie che sinceramente non riconosco..ma questo ora non c'entra. 2 cory albini non fanno altro da questa mattina che muoversi orizzontalmente da una parte all'altra dell'acquario vicino al vetro. non nuotano in maniera agitata, sembra quasi giochino, spesso si inseguono uno con l'altro, nel tempo rimanente invece ne rimane uno solo che continua senza sosta passando sotto la corrente dell'uscita dell'acqua dal filtro(con conseguente discesa nel nuoto) e sulla risalita dell'ossigenatore(con conseguente innalzamento nel nuoto).
è tutto il giorno che va avanti così..ma che cosa ha? si ferma solo qualche secondo negli angoli dell'acquario a toccare il vetro con il muso.
ho pensato avesse fame e gli ho messo altre pastiglie ma non le guarda nemmeno!

ELENIO
08-10-2009, 20:30
... potrebbe essere una coppia, prima della deposizione, sono molto "danzerini" e "puliscono il vetro". noti nel piu' grosso dei due una pancia rigonfia?

checco_granata
10-10-2009, 14:24
stai tranquillo i cory sono dei giocherellon... come dice ELENIO, è anche probabile che si stia formando una coppia....

skabe
16-10-2009, 18:37
Pensa che il mio corydoras è rimasto fermo in un buco per tre giorni e credevo fosse morto !!! #06 Poi lo trovato nuotare tranquillo come se nulla fosse !!!! #82 sono strani hahaha #17