PDA

Visualizza la versione completa : Abuso di potere

Vinny
07-10-2009, 19:21
Utenti voglio rendere noto l'abuso di potere che in questo forum si esercita.
Premessa: io e mio cugino quando ci ritroviamo a casa con due account diversi a volte scriviamo dallo stesso PC. Oggi mi è arrivata una mail dal Sig. Wurdy dicendo che eravamo la stessa persona e che avrebbe disattivato uno dei due login. Così è stato.
Di testa sua e senza nessuna base ha disattivato l'accaunt di mio cugino Enzo68.
Secondo Voi è un atteggiamneto consono oppure è un comportamento del tutto scorretto?
Scusate dello sfogo ma volevo renderVi partecipe cosa succe.
Vi terrò aggiornati poichè non intendo subire passivamente ma agirò anche legalmente , dopo consulto, se ci saranno gli estremi.
Grazie

babaferu
07-10-2009, 19:23
Vinny, secondo me, se siete in buona fede, potete contattare questa persona e spiegare la situazione.
non credo proprio ci siano gli estremi per agire legalmente e francamente non mi pare neppure il caso.
ciao, ba

Vinny
07-10-2009, 19:26
Vinny, secondo me, se siete in buona fede, potete contattare questa persona e spiegare la situazione.
non credo proprio ci siano gli estremi per agire legalmente e francamente non mi pare neppure il caso.
ciao, ba

Prima di scirvere gli ho mandato un Mp e mi ha risposto che non mi credeva. Quale buona fede vedi.

IVANO
07-10-2009, 19:58
Vinny, l'operato di un MOD deve essere discusso in MP per potersi chiarire...ti ha detto che non si fida, ok, adesso cerchiamo di chiarire, magari senza troppe grosse parole riusciamo a risolvere....

Vinny
07-10-2009, 20:04
Vinny, l'operato di un MOD deve essere discusso in MP per potersi chiarire...ti ha detto che non si fida, ok, adesso cerchiamo di chiarire, magari senza troppe grosse parole riusciamo a risolvere....

Scusa ma cosa devo dirgli più. Credo di essermi spiegato e dtogli delle spiegazioni logiche, poi ..... non so.

Omar Rold
07-10-2009, 20:18
Vinny, Secondo me ci sono state un po di incomprensioni..
Nel senso che un Mod cerca anche di far rispettare le regole,poi sicuramente uno puo' anche sbagliare ma da li ad arrivare a pensare certe cose mi sembra un tantino esagereto.. :-)
Cerca di risolvere con le buone con Wurdy,vedrai che capira' la situazione,fidati. ;-)

Wurdy
07-10-2009, 20:33
L'account è stato disabilitaato dopo aver verificato che:

- Entrambi postano dallo stesso IP

- Enzo68 Risponde a me citando una risposta che ho dato a Vinny credendo di essere loggato come Vinny e quando se ne accorge cancella il post come Enzo68 e lo riposta identico come Vinny

- Entrambi gli account sono registrati con una mail che ha lo stesso nome e cognome

Adesso questo topic lo chiudo come da regolamento.

Vinny ti invito a rivolgerti a me (o ad altro mod o direttamente agli admin come preferisci) esclusivamente in MP per risolvere questo che tu definisci abuso di potere del quale dici di essere vittima.

Nel caso così fosse ti faro' pubbliche scuse per l'accaduto.

Se invece si verificasse che questo fantomatico cugino è di fantasia e ci stai prendendo in giro, verrà chiuso anche l'account di Vinny