Visualizza la versione completa : coralli dall'america
Ciao a tutti
secondo voi aquistaredei coralli in america e' una *******?
ho trovato un sito fantastico
LOLLO77, non sono un esperto , ma immagino ci siano dei problemi
Sandro S.
07-10-2009, 14:32
magari facendo dei gruppi d'acquisto #24
singolarmente la vedo troppo dispendiosa e piena di rischi.
vi posto il sito
io li ho contattati e mi hanno detto che spediscono in italia
hanno dei pezzi e prezzi favolosi
quardate:
http://www.vividaquariums.com/wysiwygCoral.asp?Category=Coral+And+Invertebrates: WYSIWYG%20SPS%20Frags
anche i pesci
solo che non so' cosa succede quando arrivano in italia
avete qualche notizia in piu'?
Sandro S.
07-10-2009, 14:37
i prezzi non mi sembrano bassini....per le dimensioni che hanno i coralli.
cmq tenetemi aggiornato, qualcosa prendo.
s_cocis,
forse hai ragione ma ci sono delle montipore da sogno
grigie polipi viole, polipi rossi ,blu
se si riuscissero a trovare anche dalle nostre parti
presempio questo viene 24€ circa
ditemi che non e' bello
http://www.vividaquariums.com/10Expand.asp?ProductCode=08-0025&Category=Coral%20And%20Invertebrates:WYSIWYG%20SPS %20Frags&SortBy=Price
Sandro S.
07-10-2009, 14:47
ma ti han detto quanto ammonta spedire in italia ?
molto bello quasi tutto.
i pesci magnificus a 10 euro !!
s_cocis,
e' si
alcune cose sono care ma altre da noi costano una follia
gli ho riscritto chiedendogli quanti pezzi stavano in un box e quanto mi costava la spedizione
appena ho notizie ve le do'
il pericolo è la dogana ......
GROSTIK,
e' lo so ma sai qual'e' il pericolo
qua potete vedere un po' dei loreo video
http://www.vividaquariums.com/10Browse.asp?Category=Coral+And+Invertebrates%3AVi deos
ALGRANATI
07-10-2009, 16:48
semplicemente....quando arrivano in italia e la dogana li ferma....ti prendono e ti aprono le chiappe dato che sono animali sotto cites ;-)
Sandro S.
07-10-2009, 16:51
ALGRANATI, sorry but