Visualizza la versione completa : prezzo cory panda
rabbit86
07-10-2009, 13:08
oggi al mio pescivendolo è arrivato un bel banchetto di corydoras panda, ero quasi certo di comprarli finche nn ho visto il prezzo 6 euro a esemplare rispetto ai 2,5 dei coridoras grigi o albini! voi che ne dite è un prezzo onesto o è meglio cercare qualche allevatore privato che li riproduce?
sono riuscito a vedere cory melini a 13€ l'uno!!!
goberjak
07-10-2009, 13:49
ehh, se son sani e belli, cosa vuoi che te gli regalino?
piu rari sono, piu costano.....
e io ho venduto a 35€ (l´uno) i Corydoras C65 guarana a un pescivendolo!!!!!
ho comprato un gruppo d'allevamento di 8 Corydoras Oijapoquenssis
settimana scorsa, non ti dico cosa gli ho pagati #17
ciao
Günther
rabbit86, i panda attualmente li hanno su DM http://www.pescitropicali.com/ ma non so se con le spedizione ti conviene, comunque dalle mie parti il prezzo è quello dai 5 ai 7 euro. Io ne ho presi 6 abbastanza piccolini da un amico allevatore a pochi euro ma il prezzo è quello. come dice goberjak piu' sono rari piu' valgono. cavallo anche io avrei sborsato tanto per dei melini... il prezzo appunto sta nella difficoltà di trovarli in giro, perchè di essere, sono tutti stupendi!
babaferu
08-10-2009, 11:40
rabbit86, non è un prezzo onesto (io credo di averli pagati 3.50 l'uno).
ciao, ba
rabbit86
08-10-2009, 13:07
sono stato anche da un altro negozio, e anche questo li fa a 6 euri, mi sa che mi devo accontentare degli aeneus
goberjak
08-10-2009, 13:24
meglio 6 aeneus che 2 Panda!
ma ho visto nel mercatino ce Francesco Paolo
che gli ha offerto a uno che gli cercava a 18€ 6 pezzi!
Prova a cercarlo!
ciao
Günther
Salve ragazzi, ma i cory nella foto di ELENIO, il terzo per la precisione, che specie è? Il mio fornitore ufficiale li fa a 4 euri e mi ha detto che sono "spagnoli"... che info potete darmi su questi simpatici cory?
il terzo, anzi la terza è una giovane Adolfoi comprata a maggio da Günther
francesco padovan
11-10-2009, 00:13
Ciao "rabbit".
Come al solito, tutto dipende da negozio a negozio. Io per esperienza ti posso dire che si possono trovare anche a prezzi inferiori. Una taglia medio piccola la trovi in zona Roma anche a E.3,50. Probabilmente dipende dal fornitore del negozio, queste variazioni di prezzo .... spero!! Altrimenti conviene cambiare negozio!
...FP... -c13
Qui a Napoli si è aperto un nuovo negozio rifornitissimo che vende i panda a 3 euro e gli sterbai a 4... davvero FENOMENALI :)
io li ho pagati a 5€ l'uno ma qui in zona da me (venezia) li vendono in media dai 6 ai 9 €.... ;-)
rabbit86
11-10-2009, 21:22
Ciao "rabbit".
Come al solito, tutto dipende da negozio a negozio. Io per esperienza ti posso dire che si possono trovare anche a prezzi inferiori. Una taglia medio piccola la trovi in zona Roma anche a E.3,50. Probabilmente dipende dal fornitore del negozio, queste variazioni di prezzo .... spero!! Altrimenti conviene cambiare negozio!
...FP... -c13
si infatti giusto l'altro giorno li ho visti in ovverta a via ozanam a 3.90, solo che stavano in quarantena....probabilmente li prenderò li
P.S. nel mentre ho preso 4 aneus pagati 1.50 l'uno, sono veramente bellini, e in una nottata hanno spazzato tutto l'acquario
io li ho trovati a 6 euro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |