PDA

Visualizza la versione completa : illuminazione tenerif 67

Wal83
06-10-2009, 23:25
ciao a tutti, sono alle prese con la mia vasca, un tenerif 67, data l'illuminazione standard un pò bassina pensavo di potenziare un pò con l'aggiunta di un terzo e quarto neon. Al momento dispongo di un lifeglo e un sunglo, volevo doppiare questi due, ma lo spazio è poco a disposizione... qualcuno ha esperienza in merito togliendo direttamente la plastica bianca che fà da struttura coprente e applicando l'intero impianto al coperchio nero cioè quello esterno per capirci? scusate le frasi un pò contorte... #36#

cubitalo
07-10-2009, 17:30
vai sulle guide del fai da te, troverai tante idee per modificare la tua plafoniera
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/faidate.asp

davidino65
12-10-2009, 21:18
ciao wall83 anchio ho un teneriff 67 , ho tolto la plastca bianca e poi ho montato 4 lampade, non è molto estetico ma funziona ciao

Wal83
14-10-2009, 17:27
ciao, hai avuto problemi una volta smontato la plastica bianca? nel senso, come hai fissato il tutto? ho visto che vendono delle clips per il montaggio, si potrebbe ancorare il tutto con quello e aggiungere magari tramite le cuffie un 15 W e un 18 W data la lunghezza 60 cm... #24 hai mica una foto? scusa se ti rompo, ma avrei intenzione di prendere una plafoniera da 18 W coi braccetti e trasformare il tutto in vasca aperta, però con uno strato di plex trasparente da 0,5 come "coperchio" perchè in vasca ho i colisa... non sò se il gioco vale la candela... #24