Visualizza la versione completa : Chiarimento "pappone"
NILO MOHAMMED
06-10-2009, 21:29
Ciao a tutti avrei una domanda agli esperti,
il pappone,(preparazione Decasei) va somministrato a luci spente(sera) o non ha nessuna rilevanza.E ancora, sempre Decasei dopo,
cozze
vongole
ostriche
gamberi,
c'è una voce s......a,qualcuno sa dirmi di cosa si tratta oppure è un rompicapo. :-D :-D :-D Ringrazio Nilo.
NILO MOHAMMED, io nn so cosa può cambiare rispetto a quello del deca, ma il pappone io lo faccio con il misto mare x risotti preso al banco frigo del supermercato.... trito tutto col frullatore e buona notte al secchio :-))
gabrivanni
07-10-2009, 18:21
ciao Nilo, forse non ti ricordi di me, ma ti ho comprato il deltec mce600! ottimo acquisto!! la prola misteriosa è.......somatotropina, o ormone della crescita. praticamente questo ormone si rompe e fornisce aminoacidi ai coralli, però c' è un problema, ci vuole la ricetta medica per avere le fiale di GH. di solito viene dato a luci spente perchè i coralli cacciano attivamente soprattutto la notte, comunque niente vieta che tu glielo possa dare anche di giorno. spero di averti aiutato un po'. ciao
NILO MOHAMMED
07-10-2009, 21:28
gabrivanni ;-) ;-) ;-)
certo che mi ricordo, persona squisita.
Sono contento che il deltec ti vada bene, è un gran oggetto per skimmer appeso.
Mi sei stato utilissmo, ci sentiamo, grazie Nilo.
NILO MOHAMMED
07-10-2009, 21:31
jpg288,
grazie anche a te,ciao Nilo ;-) ;-) ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=263957&highlight=
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
gabrivanni
08-10-2009, 11:24
ah, un' altra cosa, c' è chi mette anche un cucchiaio di zucchero o di fruttosio.
effettivamente l' mce600 è un bell' oggetto, e il tuo era praticamente nuovo!!!meglio di così! ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |