PDA

Visualizza la versione completa : Info su nuova VASCA DADA 80 M TOP

Pacia
06-10-2009, 18:40
Ciao Ragazzi un amico vuole comprare una nuova vasca volendola comprare già completa con tutto quello che serve o per lo meno gran parte girando sul web ha notato questa vasca, il modello è la DADA 80 M TOP (accessoriato) da sito Aquariumconcept.
Si è deciso di comprare questo modello perche oltre al prezzo interessante il rivenditore è anche vicino a casa nostra quindi andremo a prenderla di persona.
Solo che non potendola vedere nel dettaglio prima dell’acquisto volevamo sapere se qualcuno ha comprato questa vasca e come si è trovato.

Le caratteristiche sono:
Vasca MODELLO DADA 80 M TOP
Acquario tipo Marino tutto compreso 80x50x50 spessore float mm. 10 con frontale e 2 lati corti in EXTRACHIARO
Acquario 80x50x50 Aperto con pozzetto di tracimazione,pettine con portapettine,scarico tipo Durso antirumore, ritorno snodato con accorgimento antisifone, tutta la raccorderia in pvc da e per la sump.
Sump in tutto vetro 60x40xh40 con zona a livello garantito per ospitare il termoriscaldatore, zona di circa 20#25 litri per l'acqua dolce necessaria al ripristino di quella evaporata. (Non compreso l'osmoregolatore)
Mobile di sostegno in Bilaminato di colore a scelta 80x50xh80
Pompa di risalita Eheim 1250
2 Pompe Koralia 2 per il movimento
Schiumatoio H&S Type 110 F 2000

Inoltre volevamo sapere qualche consiglio sulla lampada da acquistare.
Aspettiamo i vostri commenti su questa vasca vi ringrazio anticipatamente…

:-)) :-)) :-))

stefano79
06-10-2009, 19:28
come movimento 2 koralia 2 sono pochine o meglio dipende che cosa vuoi allevare,lo skimmer a mio avviso va bene e come illuminazione scartati i t5 da 39 w io starei su una 250 w piu 2-4 t5 da 24 ma anche li dipende cosa hai intenzione di allevare.per la sump io ho tirato via tutte le paratine ho tenuto soltanto quella dove arriva il tubo di scarico,per l'h20 d'osmosi io farei una tanica esterna e mi terrei tutta la sump a disposizione #36#

DENIS69
09-10-2009, 02:13
Anche io sono interessato a quest' acquario, vorrei sapere le dimensioni della plafoniera da abbinare visto che l'acquario è largo 80, sono veramente poche le plafoniere che hanno questa misura.