DAVIDGT
06-10-2009, 10:50
Ciao ragazzi,
sto cercando di allestire per bene il mio 60 litri! ho fatto un pò di casini di fritto misto inizialmente, sbagliando anche x inesperienza su un cambio d'acqua! morale....ho perso metà popolazione e sono rimasto con:
3 Platy (insieme ad un piccolo avannotto)
1 Neon
4 Corydoras Paleatus
1 Ancistrus.
I valori dell'acqua sono: PH 7.2 GH 15 KH 6 NO2 0NO 3 10 NO2 O NO3 10
Stavo pensando di inserire 4 Neon per fare branco, e una coppia di Ramirezi (sono i miei preferiti). Che ne dite?
Come piante ho:
2 Anubias Barteri nane davanti
1 Vallisneria gigante sul fondo
1 Microsorium in un angolo sul fondo
cosa posso aggiungere senza terriccio e senza che la pianta perdendo i pezzi mi intasi il filtro (com'è successo con un'altra pianta da fondo che ho dovuto togliere dopo una settimana).
grazie a tutti per i consigli
sto cercando di allestire per bene il mio 60 litri! ho fatto un pò di casini di fritto misto inizialmente, sbagliando anche x inesperienza su un cambio d'acqua! morale....ho perso metà popolazione e sono rimasto con:
3 Platy (insieme ad un piccolo avannotto)
1 Neon
4 Corydoras Paleatus
1 Ancistrus.
I valori dell'acqua sono: PH 7.2 GH 15 KH 6 NO2 0NO 3 10 NO2 O NO3 10
Stavo pensando di inserire 4 Neon per fare branco, e una coppia di Ramirezi (sono i miei preferiti). Che ne dite?
Come piante ho:
2 Anubias Barteri nane davanti
1 Vallisneria gigante sul fondo
1 Microsorium in un angolo sul fondo
cosa posso aggiungere senza terriccio e senza che la pianta perdendo i pezzi mi intasi il filtro (com'è successo con un'altra pianta da fondo che ho dovuto togliere dopo una settimana).
grazie a tutti per i consigli