Entra

Visualizza la versione completa : Korallen-zucht

savo69
05-10-2009, 17:22
Qualcuno ha acquistato coralli da loro?
I pezzi sembrano davvero fantastici, hanno una varieta' enorme ed i colori sono molto belli. I prezzi non sono bassi ma nemmeno spropositati considerate le dimensioni.
Io ho provato ad inoltrare un ordine ma ad un certo punto mi dice che essendo fuori dalla germania mi dovranno comunicare i prezzi del trasporto. Quindi ho smesso l'invio dell'ordine ed ho provato a scrivere una e-mail. Il costo non me l'hanno dato e mi hanno detto che loro possono garantire la consegna entro 24 ore solo a milano. Ho provato a scrivere di nuovo per sapere se era possibile conoscere il corriere incaricato per il trasporto in modo da prendere contatti per un eventuale ritiro in sede e soprattutto il costo del trasporto ma non mi hanno piu' dato risposta.....

ALGRANATI
05-10-2009, 21:58
savo69, Ormai in italia i nostri venditori di coralli , gli danno la pista.....comprali in italia che non siamo secondi a nessuno

Squalo82
05-10-2009, 22:23
savo69, quoto perfettamente ALGRANATI, non sto qui a dirti i siti di vendita oppure evetuali privati, ma ti assicuro, compra in Italia e non te ne pentirai!!!

dibifrank
05-10-2009, 22:24
quoto italia for coral

savo69
06-10-2009, 08:31
beh non e' che io sia cruccofilo, pero' in Italia sapete indicarmi qualche sito o negozio dove posso trovare qualcosa di simile? Dal piu' conosciuto (di cui c'e' spesso il banner e addirittura il link diretto su questo sito ) ho provato ad acquistare qualcosa ma a livello di colorazione non sono rimasto molto soddisfatto.

Squalo82
06-10-2009, 19:20
savo69, è inutile guardare le foto e giudicare i colori, quelli li devi tirare fuori tu, pensa che una volta ad asti ho preso un animale che a guardarlo non sembrava tutto sto splendore, successivamente sono riuscito a tirare fuori certi colori che non immagini.
Inoltre, il negozio di cui parli tu ad asti, non passa le foto da photoshop prendendoti in giro, penso che sia una gran cosa no??
Questo non vuol dire che korallen lo faccia, ma hai la strasicurezza dell'affidabilità del negozio online di asti ;-)

lanzara.natalino
07-10-2009, 22:28
quoto in toto con squalo82 da asti a salerno e lunga ma non ho mai avuto problemi

cicala
08-10-2009, 21:32
anche io quoto Squalo82, in tutto gram bel posto Asti per i coralli gli manca solo il mareeeeeee ;-)