Visualizza la versione completa : Acquisto AQUARIUMLINE a Catania
Umberto 83
05-10-2009, 15:09
Sono in procinto di fare un acquisto su Aquariumline, devo acquistare della sabbia viva che sarebbe questa:
http://www.aquariumline.com/catalog/live-sand-aragonite-secchiello-sabbia-naturale-corallina-coltura-batterica-viva-p-7987.html
solo che a me ne bastano 5kg quindi se qualcuno la vuole dividere con me??
oppure se non vi interessa la sabbia possiamo dividere le spese di spedizione,(anche se minime), se vi va.
Fatemi sapere io sono di Catania.
Ciao ;-)
daddycayman
05-10-2009, 21:39
ma come mai no prendi l'aragonite da amico pesce??
ci 6 stato li??
io so che è fornitissimo,credo abbia quella della carib sea...
igioreef
07-10-2009, 20:23
Sono in procinto di fare un acquisto su Aquariumline, devo acquistare della sabbia viva che sarebbe questa:
http://www.aquariumline.com/catalog/live-sand-aragonite-secchiello-sabbia-naturale-corallina-coltura-batterica-viva-p-7987.html
solo che a me ne bastano 5kg quindi se qualcuno la vuole dividere con me??
oppure se non vi interessa la sabbia possiamo dividere le spese di spedizione,(anche se minime), se vi va.
Fatemi sapere io sono di Catania.
Ciao ;-)
scusami ma perchè devi acquistare fuori catania e pagare spese di trasporto inutili quando qui a catania la trovi da amico pesce?? quindi subito senza aspettare niente e almeno la vedi di persona?? Ragazzi mi riferisco a tutti i siciliani la realtà acquariofila marina è ormai cambiata in sicilia i prodotti blasonati, i coralli di un certo tipo li abbiamo anche noi aprite gli occhi smettiamola di riempire le tasche al nord quando qui al sud le abbiamo vuote-
comunque ritornando in tema ripeto qui a Catania puoi andare senza dubbio da Amico Pesce tra l'altro ci sono passato stasera e ho visto proprio quella sabbia #36#
igioreef
07-10-2009, 20:27
ma come mai no prendi l'aragonite da amico pesce??
ci 6 stato li??
io so che è fornitissimo,credo abbia quella della carib sea...
Amico Pesce ha tutto te lo posso assicurare se non fosse stato per lui oggi avrei avuto al massimo un pesce rosso!!! invece è al passo coi tempi per chi non ci fosse mai andato provare per credere -05
salvicu77
07-10-2009, 22:30
Amico Pesce ha tutto te lo posso assicurare se non fosse stato per lui oggi avrei avuto al massimo un pesce rosso!!! invece è al passo coi tempi per chi non ci fosse mai andato provare per credere
sono stato oggi appositamente per conoscerlo, ed ho avuto conferma che è davvero un ottimo professionaista; credo che oltre ad acquistare in futuro chiederò consigli anche per la gestione delle mie 2 vasche...può trasmettere tante esperienze in merito..
Umberto 83
08-10-2009, 01:27
Ognuno ha i propri punti di vista e le proprie esperienze.. preferisco pagare le spese di spedizione e so che risparmierò comunque..non per andare contro uno del sud..ma perchè bisogna meritarle le cose..sono contento per voi che avete avuto buone esperienenze, chissà magari in futuro se mai capiterà mi ricrederò.
Ciao
annamaria66
08-10-2009, 10:33
Umberto 83,
Non so a che esperienze tu ti riferisca, pero' conoscendo il signor Nino di Amico Pesce posso assicurarti che non avrebbe alcun problema a venderti anche solo 5 Kg. di sabbia e potresti risparmiare i soldi della spedizione aiutando anche il mercato qui al Sud :-) :-)
Fidati di chi ha gia' fatto esperienze in merito ;-)
igioreef
08-10-2009, 11:14
Umberto 83,
Non so a che esperienze tu ti riferisca, pero' conoscendo il signor Nino di Amico Pesce posso assicurarti che non avrebbe alcun problema a venderti anche solo 5 Kg. di sabbia e potresti risparmiare i soldi della spedizione aiutando anche il mercato qui al Sud :-) :-)
Fidati di chi ha gia' fatto esperienze in merito ;-)
Come non quotarti evidentemente non ci è mai andato :-)) Come il Sig. Nino c'è ne sono pochi se non addirittura nessuno!!!!!
Umberto 83
08-10-2009, 12:14
Se parlo è perchè ho già avuto esperienze con la persona in questione... e di sicuro sono totalmente diverse da quelle che state descrivendo voi... non voglio entrare nei particolari perchè siamo in un forum pubblico e non è giusto dare giudizi su persone non presenti e che comunque lo fanno per lavoro, rispondo solo per la vostra continua insistenza a tornare sul sogetto.
vi ringrazio per i consigli ,cmq ho già fatto l'ordine sul negozio on line su menzionato quindi tutto risolto :-))
Marco AP
08-10-2009, 13:08
Chiudo il topic perchè direi che è diventato abbastanza ambiguo. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |