Visualizza la versione completa : il nostro piccolo angolo di deserto... vi piace?
riccardo.b
05-10-2009, 14:04
dopo svariate ore e martoriamenti di mani vari...eccola!
che ne dite ? si sta' valutando anche di mettere al posto dell' agave variegata vicino al ferocartus, l' agave fuori dalla fioriera dietro...
http://i37.tinypic.com/11lhly8.jpg
riccardo.b, carino, ma quelle 2 ageve lì ci potranno stare ancora per poco, diventerà troppo grande in breve tempo, io in giardino ne ho dovuto togliere una con i suoi piccoli(una cinquantina) e ti aguro che non capiti anche a te, e putroppo dai resti delle radici continuano a spuntare piccole agavi -04
senza contare che quando la dovrai spostaqre dovrai per forza smontare tutta la composizione
io ne ho una che cresce lenta e la ho in vaso da quando avevo 9 anni, ma non so il nome se vuoi posto una foto
;-)
bello se nn avessi bambini piccoli lo farei anche io,ama con loro in giro e sai quante spine mi toccherebbe levargli di dosso.
complimenti bello
riccardo.b
05-10-2009, 16:37
dany78,
grazie dei complimenti!
infatti mio padre voleva farlo da una vita ma stesso discorso...
ora non ha' piu' resistito e via!!! :-))
quando vengono i cuginetti ,gli si dice di stare lontani e non toccare ...se loro vogliono ostinarsi ad andare li, peggio per loro!!! :-D #18
riccardo.b
05-10-2009, 16:38
dietro al ferocactus ci sono 3 piccoli grusoni, ma non riuscivo a prendere una prospettiva dove si vedesse tuto! :-)
riccardo.b, carino, ma quelle 2 ageve lì ci potranno stare ancora per poco, diventerà troppo grande in breve tempo, io in giardino ne ho dovuto togliere una con i suoi piccoli(una cinquantina) e ti aguro che non capiti anche a te, e putroppo dai resti delle radici continuano a spuntare piccole agavi -04
senza contare che quando la dovrai spostaqre dovrai per forza smontare tutta la composizione
io ne ho una che cresce lenta e la ho in vaso da quando avevo 9 anni, ma non so il nome se vuoi posto una foto
;-)
Purtroppo per le agavi è così, quando partono -97b -97b -97b -97b -97b
Omar Rold
06-10-2009, 00:14
riccardo.b Bellissimo il tuo angolo di Deserto ;-)
Le piante grasse sono troppo una figata! #25
riccardo.b
06-10-2009, 09:54
Omar&Ire,
:-) grazie...
sisi pure a noi piacciono tantissimo pero' non ti dico a trapiantarle... #19 #23 -93
franklin
06-10-2009, 10:38
pero' non ti dico a trapiantarle...
la prossima volta usa delle lastre spesse di polistirolo ;-) .....
riccardo.b
06-10-2009, 10:40
franklin,
sisi ci era gia' stato dato questo consiglio... solo che polistirolo in casa non c'era ,il giorno seguente sarebbero arrivati amici in casa e quindi ci siamo arrangiati con quello che c'era... :-)
fabietto65
06-10-2009, 12:38
il problema sara' l'inverno
riccardo.b
06-10-2009, 13:56
fabietto65,
non ci dovrebbero essere problemi perchè ,sono contro una parete ,sopra c'è una pergotenda che parte del calore lo trattiene,e se non dovesse bastare copriamo con un tessuto non tessuto...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |