Visualizza la versione completa : Fondo akadama e kh
Ciao ragazzi ho appena allestito un cubo da 30lt con solo fondo akadama come gia sapevo questo fondo si ciuccia tutti i sali presenti nel acqua per un po di giorni..la mia domanda č inizio a mettere dosi di tetra ph/kh plus gia da subito o aspetto un po e per qualche giorno faccio cambi di acqua e aggiungo bicarbonato di sodio? grazie mille!
ragazzi nessuno sa darmi una mano? #70...ho fatto del test in questi giorni e ho visto che il kh ora non si abbassa piu di tanto oggi era a 3 ieri a 4 invece i primi giorni andava 0 dopo un 10 ore... quindi secondo voi andrā giu ancora tanto il kh?
se, come spero, non hai ancora pesci in vasca....io aspetterei che diventi stabile senza inserire nessun "additivo"... e ci vorrā il tempo che ci vorrā :-)
se, come spero, non hai ancora pesci in vasca....io aspetterei che diventi stabile senza inserire nessun "additivo"... e ci vorrā il tempo che ci vorrā :-)
no va beh la vasca č ancora in fase di maturazione č avviata solo da 1 settimana..la mia intenzione č di aspettare un mese e mezzo visto il fondo inserito..che dite 1 mese e mezza basta?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |