Entra

Visualizza la versione completa : Inserimento e allevamento oloturia

Stefanos
05-10-2009, 11:25
Ragazzi dopo 5 anni di soli pesci, adesso che l'acquario è quasi vuoto (due piccoli pagliacci e 4 gamberetti), ho deciso di "rischiare con gli invertebrati"...e ho provato a prendere una bellissima oloturia.
Mi sapete dire bene come allevare questo strano essere e i vari comportamenti?
Ad esempio da ieri sera che l'ho inserito non si è spostato dalla sua posizione, è tutto ok?
Grazie

Robbax
05-10-2009, 13:22
non è sata una bella mossa.....lo sai che mangia....tutto

Stefanos
05-10-2009, 13:52
Be' che grande aiuto...mi hai solo preoccupato senza darmi mezza informazione utile. C'è qualche vero esperto in grado di darmi info su questo essere?

ALGRANATI
05-10-2009, 22:02
eccomi......oltre a mangiarti tutto....se ti muore ...butti via la vasca ;-)

Stefanos
05-10-2009, 22:15
Guarda che io cerco informazioni su come allevarla e sulle abitudini di questo animale.
Non mi interessano i terroristi da due soldi. Ho capito che è tossica in alcuni casi, grazie. Ma non mi spaventi se continui a dirmelo, davvero credimi. Se hai consigli da darmi bene, se ti diverti a ripetere le stesse cose sperando di spaventarmi perdi tempo.
Ma non ci sono moderatori per questa gente??? Ah tu sei un moderatore...siamo a posto...cerco su altri forum.
Grazie dei preziosissimi consigli.

illo
05-10-2009, 22:36
... #24 .... ALGRANATI, .... Matteo... ce lo potevi di' che sei affiliato alle nuove BR .... :-D .. #07 .... Stefanos, ... è 1 animale così insulso che ci si preoccupa di conoscere solo le potenzialità venefiche + che le sue esigenze .. proprio per evitare di perdere una vasca da centinaia di Euro a causa sua... da quel che mi risulta è 1 detrivoro.... quindi in teoria si arrangia... QUA non ci sono terroristi... ma solo appassionati che cercano di consigliare al meglio altri appassionati... se poi qualcuno ha gusti demenziali e vuole allevare una specie di st****zo colorato... per carità... non ci son divieti...a 'sto punto basta comprarsi 1 buon libro e leggerselo senza incazzarsi ... -28

ALGRANATI
05-10-2009, 22:36
Stefanos, Spiegami spiegami bene......vuoi che ti dico che hai fatto bene a comprarla???
che non ti darà problemi se ti morirà??
che avrai difficoltà ad alimentarla??

che cosa vuoi che ti dica???

cerca invece di essere + educato.....quando decidi di andare su altri lidi ....avvisami che con piacere disattivo il tuo account ;-)

Stefanos
05-10-2009, 22:42
Primo il demente sei tu perchè dovresti sapere che il termine "terrorista" ha un significato molto più ampio e non significa solo BR o Al-Quaida (ma evidentemente la vostra cultura si limita ai pesci), secondo io cercavo consigli e gli "esperti" del forum non me ne hanno saputo dare mezzo, anzi hanno solo tentato di spaventarmi senza nemmeno argomentare il discorso. Terzo sono sicuro che lo stronzo colorato sia molto più carino della faccia ti tanta gente...
Attendo di essere bannato dal tuo fidanzato.
Ciaoooo

ALGRANATI
05-10-2009, 22:47
Stefanos, #28 #28 #28 #28 -28

franklin
06-10-2009, 10:35
ALGRANATI, Matteo,a volte mi stupisco di quanto voi mod siate pazienti.complimenti.

Alessandro Falco
08-10-2009, 01:24
... dal tuo fidanzato...

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Robbax
08-10-2009, 13:20
io mi sono trattenuto.... -49 -49
grazie Teo ;-)