PDA

Visualizza la versione completa : Libri sul Nano!


ACE65
04-10-2009, 19:10
Cosa ne pensate di questi due libri?
http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?cPath=21_35_55&products_id=1800
http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?cPath=21_35_55&products_id=1836

CIAO #19 #19 #19

Federico Rosa
05-10-2009, 18:44
ACE65, Sabato ho comprato il 2°, ha foto molto belle ma per ora l'ho letto/sfogliato un po' in quà e là, gli ultimi due capitoli (quello sui pesci e quello sui crostacei adatti) gli ho letti e non mi son piaciuti, troppo brevi, troppo generici insomma, secondo me, un po' tirati via ... lo leggo e poi se sei sempre interessato ti facci sapere :-)

Marco AP
06-10-2009, 08:53
Qui http://www.acquaportal.it/Nanoportal/Articoli/Tecnica/The_Nano-Reef_Handbook/default.asp puoi leggere una recensione sul testo in inglese. Ciao ;-)

ACE65
06-10-2009, 17:32
ACE65, Sabato ho comprato il 2°, ha foto molto belle ma per ora l'ho letto/sfogliato un po' in quà e là, gli ultimi due capitoli (quello sui pesci e quello sui crostacei adatti) gli ho letti e non mi son piaciuti, troppo brevi, troppo generici insomma, secondo me, un po' tirati via ... lo leggo e poi se sei sempre interessato ti facci sapere :-)

Grazie fede, fammi sapere, anche se alla fine, come sempre, li comprerò entrambi. :-))
Prima o poi aprirò una libreria :-D


CIAO #19 #19 #19

Ps. Marco...ci mancava solo la rece, #07 :-D così è aumentata la voglia di averlo. -04 :-D :-D

Federico Rosa
08-10-2009, 17:52
ACE65, mp per te

ACE65
08-10-2009, 19:10
Letto e risposto ;-)

CIAO #19 #19 #19

ACE65
15-10-2009, 20:30
Prima di tutto tiriamo un po le orecchie a Marco Ap, :-)) Il pacco confezionato perfettamente nascondeva la copertina di "nano reef" un pochino rovinata. #26 ...bè mi aspetto un mega sconto per il prossimo ordine ;-) :-))
La rivista Coralli n°51 è stata letta mentre scartavo il pacco -05 :-)) poi mi sono dedicato subito a Nano reef di Ballatori. Allora, foto spettacolari, molto scorrevole, un pochino superficiale, praticamente assomiglia a un discorso sul nano tra acquariofili con qualche birra di troppo :-D interessante per chi inesperto, un pò meno per chi bazzica per acquari da qualche tempo :-))
Adesso tocca all'altro.....ma sarà più difficile, è in inglese :-D

CIAO #19 #19 #19

Marco AP
15-10-2009, 22:47
la copertina di "nano reef" un pochino rovinata.


E dai, mi dispiace. Ma era rovinata del tipo che aveva un angolo piegato o è proprio la copertina che sembra avere delle righe? Se è la seconda ipotesi... sono tutte così purtroppo. Quello dipende dallo stampatore, non da noi. Se invece era piegato, te lo cambio tranquillamente ;-)


bè mi aspetto un mega sconto per il prossimo ordine


Ti mando un MP per questo. Ciao ;-)

ACE65
16-10-2009, 09:34
la copertina di "nano reef" un pochino rovinata.


E dai, mi dispiace. Ma era rovinata del tipo che aveva un angolo piegato o è proprio la copertina che sembra avere delle righe? Se è la seconda ipotesi... sono tutte così purtroppo. Quello dipende dallo stampatore, non da noi. Se invece era piegato, te lo cambio tranquillamente ;-)


bè mi aspetto un mega sconto per il prossimo ordine


Ti mando un MP per questo. Ciao ;-)
Allora hai presente che la copertina ha anche l'orecchia segnalibro con su la pubblicità delle pompe ....sembra che per piegarla in modo ottimale abbiano usato un taglierino ma sul lato esterno, poi proprio sul fronte vicino al bordo di fianco alla foto della stilophora rosa un pezzo di copertina è rovinato come se qualcuno avesse appoggiato lì del nastro adesivo e poi l'abbia staccato.
Cmq ancora grazie.

CIAO #19 #19 #19

Marco AP
16-10-2009, 11:34
Più o meno ho capito. Effettivamente le bandelle sono piegate tutte così e lì c'è poco da fare, riguardo al nastro adesivo, può essere un errore nostro, quindi, è sempre valido il discorso che se vuoi lo cambiamo senza problemi. Ciao ;-)