PDA

Visualizza la versione completa : lieto fine ( terranova cerca casa )

tene
04-10-2009, 18:33
oggi ad una coppia di miei vicini e' stato affidato un terranova maschio di 9 anni a detta del padrone malato di pancreatite(diagnosticata dal colore delle feci)MAH.
Purtroppo il cane che i miei vicini hanno gia' non l'o ha accettato e ha cercato la zuffa piu' volte pur essendo femmina per cui hanno dovuto trovargli una sistemazione in pensione destinazione provvisoria anche per il costo
non sono intenzionati a ridarlo al padrone che gia' ha parlato di soppressione paventando la scusa di questa fantomatica malattia che forse neanche sussiste, per cui cerca casa
chi fosse interessato mi contatti
posso assicurarvi avendo passato con lui buona parte del pomeriggio che e' veramente buono e dolce
ps:il cane si trova vicino a venezia

tene
11-10-2009, 13:33
ieri sera una signora amante dei terranova lo ha portato a casa sua una villetta con un grandissimo giardino.
in questi giorni alimentandolo con cibi specifici il suo intestino a cominciato a rifunzionare correttamente, era semplicemente mal nutrito .
il vecchio padrone sara' probabilmente denunciato per maltrattamenti e tentativo di soppressione senza motivazione (il veterinario si e' giustamente rifiutato)

Omar Rold
11-10-2009, 16:36
La puntura dovrebbero farla al vecchio padrone del cane -04 -04 -04
Ma sulla fronte pero'..cosi' fa effetto prima!

tene
11-10-2009, 17:38
Omar&Ire, se potessi glie la farei io stesso

david73
11-10-2009, 17:40
Omar&Ire, non credo proprio dovrebbe avere qualcosa all'interno della scatola cranica per fare effetto e mi sa che li "non c'è nesssuuunoooooo" :-D :-D

aleo23
11-10-2009, 23:36
maledetti
sti personaggi dovrebbero provare cio che provano quei poveri cani
mentre vengono soppressi
spesso per ingiustificato motivo

Omar Rold
12-10-2009, 02:19
Ragazzi io mi sono trasferito a Bergamo circa 5 anni fa..era appena venuto a mancare mio padre dopo una grave malattia.
A Milano quando vivevo con i miei avevamo un Terranova bianco e nero femmina che si chiamava Maya..inutile stare qui a spigarvi che tipo di cane sia il Terranova perche' ci sono poche parole per descrivere le caratteristiche di questi animali, ma comunque sono incredibilmente intelligenti e buoni dentro..
L'anno scorso all'inizio dell'estate alle 5 del mattino ho ricevuto la telefonata che non avrei mai voluto ricevere nella vita da mia madre..Maya si era spenta ai suoi piedi dopo una lunga notte di sofferenze :-( :-(
E' passato un anno ma sono qui a volte che ci penso e mi viene il magone..mi manca di brutto anche se non vivevo piu' con lei da tempo,cosa dire..una sola cosa GRAZIE MAYA!!!

Questa e' una sua foto scattata con il cellulare..perdonatemi la qualita' ma e' l'unica che ho qui disponibile.

URL=http://imagefra.me/]http://img38.imagefra.me/img/img38/2/10/11/f_2ydf04dbvv8m_e61c2b1.jpg[/URL]

Marco AP
12-10-2009, 09:07
Sono felice che la situaizone si sia risolta.

Omar&Ire, triste storia -20

Ciao ;-)