Visualizza la versione completa : morte le mie red cherry
ragazzi buongiorno,ieri ho effettuato il cambio dell'acqua(30lt su 120 lordi).A fine cambio ho aggiunto 10 ml di fertilizzante liquido e 10 di fertilizzzante a ba se di ferro.questa mattina,appena si sono accese le luci, ho trovato le carcasse di entrambe le red sul fondo.Ho provato a guardare in giro se le vedevo,con la speranza che quelle sul fondo erano i gusci.dopo un attesa di circa un ora non le ho viste.I gusci sul fondo hanno anche le antennine tipiche dei gamberi.secondo voi sono le carcasse o il guscio del cambio della corazza?se sono morte quali possono essere le cause?I valori dell'acqua sono
Ph 7,2 Kh 6 GH >14 No2 0 No3 10
corradodiroma
04-10-2009, 15:34
se sono morte è colpa del fertilizzante
se sono morte il cadavere diventa rossiccio
se metti una foto sicuramente è facile dirti se sono esuvie o cadaveri
ciao
se sono morte è colpa del fertilizzante Quoto corradoblucoral,
ragazzi uno dei corpi è ancora li tutto bianco trasparente,un altro invece non c è più nello stesso posto si trova su di una foglia tutto rosso fuoco.o ma che succede con sti gamberi.Ragazzi scusatemi mi sa che ho fatto un errore.
MUNOS81, ma sti gamberi so' vivi o so' morti #24 #24 ???
MUNOS81, ma sti gamberi so' vivi o so' morti #24 #24 ???
uno forse è morto....l'altro quando sono uscito da casa stava mangiando sul muschio.
Dico che forse è morto perchè era di traverso sul fondo.Non posso fare foto al momendo.
Dico che forse è morto perchè era di traverso sul fondo. ......stimolarlo con qualcosa (forbice, pinze, retino)....................
ragazzi dalle notizie che mi arrivano da cas(io sn in treno),la red è stata stimolata dai cory posso confermare il decesso di una.l'altra pascola sul muschio
stimolata? le han fatto un massaggio cardiaco? :D
no se la stanno dividendo per cena -04 -04.
comunque la causa di morte non è dovuta ai cory(almeno penso)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |