Visualizza la versione completa : Mi presento!
Ciao a tutti, sono Natalia, mi sto laureando in medicina veterinaria e sono di Verona. Dopo anni di attesa sono finalmente riuscita ad ottenere ciò che volevo: un piccolo acquario per cominciare a coltivare la mia passione, anche se quello che ho acquistato non è proprio ciò che volevo.
Spero di riuscire ad approfondire le mie conoscenze in ambito e magari conoscere qualche acquariofilo qui dei dintorni!
Ciao benvenuta su AP!! :-))
IlRoby73
04-10-2009, 10:58
kaysa, ciao e benvenuta!!! ;-)
ghiottolina
04-10-2009, 13:50
-d03 kaysa!
Alessiop
04-10-2009, 17:32
Ciao e benvenuta Kaysa
ugodiscus
04-10-2009, 23:22
benvenuta anche da parte mia
Paolo Piccinelli
05-10-2009, 11:24
kaysa, benvenuta!!
Il fluval non è la vasca giusta per cominciare e, da quanto vedo, hai scelto piante che presto saranno troppo grandi per l'acquario... per il futuro, chiedi qui prima di fare incauti acquisti ;-)
PS Non preoccuparti, scegliendo bene piante e pesci anche con il fluval riesci a fere qualcosa di bello! ;-)
purtroppo conosco le pecche di quell'acquario, ma sono stata costretta: è ospitato a casa di mio moroso, che ha preteso quel modello (ma se n'è pentito pure lui a dire il vero). Le piante più grandi (althernanthera e egeria) sono un regalo da un amico, semmai gliele restituisco! Ho aperto un topic in "il mio primo acquario", così se qualcuno volesse darmi qualche consiglio sulla gestione e sulla fauna che ci posso inserire...è il benvenuto!
Alexander MacNaughton
06-10-2009, 11:17
Benvenuta -d03
Deathman
06-10-2009, 11:21
Ciao Natalia, benvenuta tra di noi!!!! -d11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |