Visualizza la versione completa : Censimento Nac....
Visto che è diventato di moda acquistare o sostituire i vecchi schiumatoi con quelli cinese tipo Nac6 - Nac6a - Nac66 e così via perchè non facciamo un po un censimento dove li avete comprati,prezzo e modello?
HO preso 2 NAC6A in cina
contentissimo
un o l'ho montato da un amico e l'altro l'ho venduto
ora ho comprato il NAC66A in cina
qua
http://www.reefshops.com/bubble-magus-bm-nac66-double-core.html
Vinny, credo sia piu adatta la sezione Saper comprare, visto che non si parla della qualità o della taratura ma solo dove reperirlo, il prezzo e il modello acquistato..
pagliaccio1
03-10-2009, 21:25
nac6a 145 euro da orients
selettore
03-10-2009, 22:45
nac6a 145 euro da orients
idem! ;-)
baghyyy, #24 #24
sono andato fuori topic credevo si parlasse di skimmer bubble magus in genere e non solo di NAC... #17
lucabarca
03-10-2009, 23:19
ho un nac 66 doppia pompa e dopo aver cambiato una miriade di schiumatoi sono proprio contento... ah dimenticavo oriens anch'io...
lolo77 , il nac66a quanto ti e costato(tutto compreso) ? E in quanto tempo ti e arrivato?
geribg,
l'ho sto aspettando
visto che non ho fretta e ho preso anche altre 8 cose ho fatto una spedizione di 4 mesi pagata 40 dollari
il costo dello schiumatoio lo vedi nel link
volevo prenderlo in italia ma oriens non aveva le altre cose della BM che mi servivano allora visto che avevo gia' acquistato in cina, ho comprato ancora la
pietropiu
04-10-2009, 09:31
come hai fatto a fare la spedizione di 4 mesi ?
baghyyy, ok, capito... :-) :-)
pietropiu,
l'ho conttattato e lui mi ha proposto 3 tipi di spedizione con tre prezzi diversi
doveva essere di 4 mesi pero' sara' neanche 1 perche il traking mi dice che e' gia' partito
pietropiu
04-10-2009, 19:03
ok grazie ;-)
Philippe
05-10-2009, 12:08
ho un nac 66 doppia pompa e dopo aver cambiato una miriade di schiumatoi sono proprio contento... ah dimenticavo oriens anch'io...
O.T.
Allora è lei che mi ha fregato il BM NAC66 due settimana fà... :-))
Adesso per punizione mi invita e mi mostra come lavora... #36#
Si scherza naturalmente, ma mi piacerebbe conoscerne le impressioni ;-)
Saluti
...e fine O.T.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |