PDA

Visualizza la versione completa : problema con pc

maxcc
03-10-2009, 16:48
raga ho un piccolo problema col pc,in pratica x entrare nei forum mi chiede nome e password e ogni volta che esco x rientrare me lo richiede,sicuramente avrò messo mani a "opzioni internet"........che ho combinato?

madaal
03-10-2009, 17:08
se hai firefox gli hai detto di cancellare la cronologia alla chiusura e quindi ti cancella tutto....

maxcc
03-10-2009, 19:45
se hai firefox gli hai detto di cancellare la cronologia alla chiusura e quindi ti cancella tutto....probabilmente e cio che ho fatto e adesso?

madaal
03-10-2009, 20:44
devi andare a cliccare su "strumenti" si apre la tendina, quindi clicca sull'ultima voce"opzioni", ti si aprirà una finestra, clicca sulla 5° icona da sx "privacy" vai in fondo e togli la spunta dalla penultima voce e spunta l'ultima...
spero di essermi fatto capire...... #19 #19

ciao

maxcc
03-10-2009, 21:15
devi andare a cliccare su "strumenti" si apre la tendina, quindi clicca sull'ultima voce"opzioni", ti si aprirà una finestra, clicca sulla 5° icona da sx "privacy" vai in fondo e togli la spunta dalla penultima voce e spunta l'ultima...
spero di essermi fatto capire...... #19 #19

ciaocontrollo e vediamo ;-)

maxcc
03-10-2009, 22:22
niente,cos'altro posso controllare?

SJoplin
03-10-2009, 22:35
maxcc, non è che hai tolto la spunta nella pagina iniziale del forum sotto username e pwd?

maxcc
03-10-2009, 22:39
maxcc, non è che hai tolto la spunta nella pagina iniziale del forum sotto username e pwd?we zio vabbè che sono tonto ma non fino a questo punto :-D

maxcc
03-10-2009, 22:44
raga allora:strumenti,elimina cronologia e bla bla ,le prime 4 voci hanno la spunta le ultime 3 niente #24

SJoplin
03-10-2009, 22:56
maxcc, non è che hai tolto la spunta nella pagina iniziale del forum sotto username e pwd?we zio vabbè che sono tonto ma non fino a questo punto :-D
però sei andato a smanettare nelle opzioni internet... il che non è sinonimo di prudenza :-D :-D

madaal
04-10-2009, 02:03
raga allora:strumenti,elimina cronologia e bla bla ,le prime 4 voci hanno la spunta le ultime 3 niente #24

nn è quello che ti avevo detto di fare..... di quello che hai descritto sopra rispunta tutte le voci tranne password salvate, fai quello che ti scritto prima, poi entra nel forum e autenticati prima di cambiare la pagina autenticata fai attenzione in alto, sotta la barra di navigazione appare un messaggio di firefox che ti fa scegliere tra 3 possibilità (ti sta chiedendo se vuoi che lui memorizzi la password), spunta il primo tasto a sx "RICORDA", vedrai che tutte le volte che entrerai nel forum ti preparerà x autenticazione.
ciao

maxcc
04-10-2009, 06:36

nn è quello che ti avevo detto di fare..... di quello che hai descritto sopra rispunta tutte le voci tranne password salvate, fai quello che ti scritto prima, poi entra nel forum e autenticati prima di cambiare la pagina autenticata fai attenzione in alto, sotta la barra di navigazione appare un messaggio di firefox che ti fa scegliere tra 3 possibilità (ti sta chiedendo se vuoi che lui memorizzi la password), spunta il primo tasto a sx "RICORDA", vedrai che tutte le volte che entrerai nel forum ti preparerà x autenticazione.
ciaomadaal il problema rimane -04 .......quando esco dal forum se mi ricollego subito entro senza dover digitare nome e psw se passa un po di tempo invece me li richiede

madaal
04-10-2009, 08:10
quello che fa nn è una brutta cosa, fa parte della sicurezza, però come ti ho detto io ti rende + facile l'accesso...

maxcc
04-10-2009, 08:28
quello che fa nn è una brutta cosa, fa parte della sicurezza, però come ti ho detto io ti rende + facile l'accesso...ciao madaal capisco,ma ogni volta metti psw -04 sicuramente una spunta da qualche parte dovrebbe esserci,tempo fa eliminai i cokie bo!

madaal
04-10-2009, 12:44
nn capisco, se hai segiuto quello che ti ho detto ti deve venire la pagina di login con la tua pw già inserita.....ma hai seguito bene le istruzioni???