Visualizza la versione completa : problema con pc
raga ho un piccolo problema col pc,in pratica x entrare nei forum mi chiede nome e password e ogni volta che esco x rientrare me lo richiede,sicuramente avrò messo mani a "opzioni internet"........che ho combinato?
se hai firefox gli hai detto di cancellare la cronologia alla chiusura e quindi ti cancella tutto....
se hai firefox gli hai detto di cancellare la cronologia alla chiusura e quindi ti cancella tutto....probabilmente e cio che ho fatto e adesso?
devi andare a cliccare su "strumenti" si apre la tendina, quindi clicca sull'ultima voce"opzioni", ti si aprirà una finestra, clicca sulla 5° icona da sx "privacy" vai in fondo e togli la spunta dalla penultima voce e spunta l'ultima...
spero di essermi fatto capire...... #19 #19
ciao
devi andare a cliccare su "strumenti" si apre la tendina, quindi clicca sull'ultima voce"opzioni", ti si aprirà una finestra, clicca sulla 5° icona da sx "privacy" vai in fondo e togli la spunta dalla penultima voce e spunta l'ultima...
spero di essermi fatto capire...... #19 #19
ciaocontrollo e vediamo ;-)
niente,cos'altro posso controllare?
maxcc, non è che hai tolto la spunta nella pagina iniziale del forum sotto username e pwd?
maxcc, non è che hai tolto la spunta nella pagina iniziale del forum sotto username e pwd?we zio vabbè che sono tonto ma non fino a questo punto :-D
raga allora:strumenti,elimina cronologia e bla bla ,le prime 4 voci hanno la spunta le ultime 3 niente #24
maxcc, non è che hai tolto la spunta nella pagina iniziale del forum sotto username e pwd?we zio vabbè che sono tonto ma non fino a questo punto :-D
però sei andato a smanettare nelle opzioni internet... il che non è sinonimo di prudenza :-D :-D
raga allora:strumenti,elimina cronologia e bla bla ,le prime 4 voci hanno la spunta le ultime 3 niente #24
nn è quello che ti avevo detto di fare..... di quello che hai descritto sopra rispunta tutte le voci tranne password salvate, fai quello che ti scritto prima, poi entra nel forum e autenticati prima di cambiare la pagina autenticata fai attenzione in alto, sotta la barra di navigazione appare un messaggio di firefox che ti fa scegliere tra 3 possibilità (ti sta chiedendo se vuoi che lui memorizzi la password), spunta il primo tasto a sx "RICORDA", vedrai che tutte le volte che entrerai nel forum ti preparerà x autenticazione.
ciao
nn è quello che ti avevo detto di fare..... di quello che hai descritto sopra rispunta tutte le voci tranne password salvate, fai quello che ti scritto prima, poi entra nel forum e autenticati prima di cambiare la pagina autenticata fai attenzione in alto, sotta la barra di navigazione appare un messaggio di firefox che ti fa scegliere tra 3 possibilità (ti sta chiedendo se vuoi che lui memorizzi la password), spunta il primo tasto a sx "RICORDA", vedrai che tutte le volte che entrerai nel forum ti preparerà x autenticazione.
ciaomadaal il problema rimane -04 .......quando esco dal forum se mi ricollego subito entro senza dover digitare nome e psw se passa un po di tempo invece me li richiede
quello che fa nn è una brutta cosa, fa parte della sicurezza, però come ti ho detto io ti rende + facile l'accesso...
quello che fa nn è una brutta cosa, fa parte della sicurezza, però come ti ho detto io ti rende + facile l'accesso...ciao madaal capisco,ma ogni volta metti psw -04 sicuramente una spunta da qualche parte dovrebbe esserci,tempo fa eliminai i cokie bo!
nn capisco, se hai segiuto quello che ti ho detto ti deve venire la pagina di login con la tua pw già inserita.....ma hai seguito bene le istruzioni???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |