Visualizza la versione completa : Ribaltamento generale!
Luca1963
03-10-2009, 11:23
Ciao a tutti ....
finalmente dopo vari lavori in casa e varie trasformazioni ho anche deciso di cambiare acquario , prendendo però un po di cosette che erano presenti nel mio vecchio....intanto ecco nel complesso cosa si presenta ai miei occhi!
Poi ditemi voi cosa vi pare....
p.s. domandina ...ma perche ci sono queste maledette bollicine di ossigeno, che rendono tutto molto .....annebiato?
bhè che dire la rocciata a mè piace io sposterei la roccia sul frontale che hai messo in verticale e visto che sembra una roccia piatta la sfrutterei come terrazzino x i coralli x le bollicine magarisono dovute al getto delle pompe troppo stretto
ALGRANATI
03-10-2009, 13:34
sposta la discesa o lo schiumatoio dalla mandata ;-)
Luca1963
03-10-2009, 16:46
bhè che dire la rocciata a mè piace io sposterei la roccia sul frontale che hai messo in verticale e visto che sembra una roccia piatta la sfrutterei come terrazzino x i coralli x le bollicine magarisono dovute al getto delle pompe troppo stretto
Ok provato a rifare rocciata!!!
Adesso ci sono 3 terrazze e spostato pompa mandata ....
cosa vi sembra?
le bollicine sembrano diminuite sensibilmente!
Luca1963, così la rocciata va molto meglio...solo la sabbia avrei aspettato un pò a metterla..ma se è poca e avrai voglia di sifonarla non dovrebbe crearti problemi
molto carino , ma la vasca e quella del profilo?
Luca1963
03-10-2009, 23:35
molto carino , ma la vasca e quella del profilo?
certo ...perchè?
molto meglio,io la roccetta piatta in basso a dx la metterei in alkto in mezzo alle altre due piatte in modo da ampliare il terrazzino se poi nn ti garba la rimetti dov'era,quoto roby v. x la sabbia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |