Visualizza la versione completa : Cory magro?
Penso proprio che il mio corydoras sia un po' magretto...il problema è che è ha i barbigli cortissimi e non raggiunge quasi mai il cibo...i suoi compagni invece stanno benissimo. Tant'è che loro sono di corpo, invece questo è davvero piccolo! La mia idea era quella di metterlo in un piccolo acquarietto per qualche giorno in modo da nutrirlo per bene! Funzionerà un po'?
che fondo è?
Se i barbigli si consumano e si infezionano il corys stenta a nutrirsi fino alla morte...
Prima di cambiare mangiare e fare spostamenti devi fare continui ed abbondanti cambi d'acqua fino alla ricrescita dei barbigli ( se tutto va bene in 2 settimane starà meglio)
che fondo è?
Se i barbigli si consumano e si infezionano il corys stenta a nutrirsi fino alla morte...
Prima di cambiare mangiare e fare spostamenti devi fare continui ed abbondanti cambi d'acqua fino alla ricrescita dei barbigli ( se tutto va bene in 2 settimane starà meglio)
Un fondo fine di ghiaia, Ottavi. Dici forse per i troppi detriti? Allora domani o lunedì sifono per bene, un bel po' li mangiano pure le lumache. Sicuramente era così già quando me l'han venduto. I barbigli non sono mozzati, sono la metà di quelli "Normali"
goberjak
03-10-2009, 15:10
ciao Tek1,
se e solo uno dei tuoi Corydoras che ha i barbigli un po piu corti, non e il fondo che gli crea problemi!
Io farei come dicevi tu, lo sposterei in un altro acquario (anche senza fondo, ma lo devi pulire ogni giorno con un pennello pulito) e alzerei per qualche grado la temperatura! E ogni volta che passerei davanti a lui gli darei pochissimo mangime ma frequentemente!!
ciao
Günther
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |