Visualizza la versione completa : help sonda temperatura iks
oggi improvvisamente la temperatura rilevata dal mio iks era di 49.9 , ho provato a scollegare e ricollegare la sonda al modulo e questo al terminale ma nulla. sia con sonda che con modulo senza sonda sempre 49.9.
ho anche cambiato presa. mai avuto problemi simili?
grazie
Maurizio Senia (Mauri)
02-10-2009, 21:42
miky, Ciao non mi e mai capitato......se leggi sul manuale ce una procedura di Reset, ti cancella tutte le impostazioni. PROVA? :-)
a me era capitato, si era ossidato il modulo che collegava la sonda al computer.
Cambiato e ...... tutto è tornato a funzionare
ciao Gerry
verificato l'ossidatura, di tutti quelli che ho è il più pulito :-( .
dato che l'errore me lo dacon il modulo installato e sia con la sonda che senza provo a verificare i contatti del bnc.
nulla mi sa che è andata ... lunedì la smonto... vediamo
Gisuto perchè può servire ad altri ho risolto il problema. Il problema era il segnale dalla sonda, ho rifatto il collegamento sul bnc tagliando un pezzo di cavo.
Praticametne se la temperatura è sempre su 49.9 o 50.0 prima di buttare la pasta verificare il segnale dalla sonda.....
fortunatamente risolto con spesa 0. Stavo già pensando di tirare fuori i vecchi termometrini a mercurio con ventose...
PaoloMak
24-01-2011, 13:20
Ho anch'io il medesimo problema: ho risaldato il bnc ma i risultati non cambiano, anzi rileva temperature da 5 a 50 gradi e se tocco il bnc comincia a segnare giusto. Consigli?
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |