Visualizza la versione completa : computer digitale per plafoniera
tecnopuma
02-10-2009, 10:31
Ragazzi, in ottica di costruirmi un plafoniera t5, mi sapreste dire dove posso trovare un computerino che mi gestisca l'accensione dei 12-14 neon??
ti ho fatto venire la voglia he?
l'ho sto cercando ma di economico ....nisba
Darkhead
03-10-2009, 09:05
Potresti provare con un modulo Zelio , anche il modello base, ha 4 rele' in uscita totalmente indipendenti e programmabili su cui pui collegare cio' che ti pare...
Con quiesti 4 rele' hai la possibilita' di programmare 4 accensioni separate ad orari diversi (temporizzazioni)
tecnopuma
03-10-2009, 09:11
Darkhead
grazie, dove lo trovo? anche su internet va benissimo.....
Darkhead
03-10-2009, 09:28
http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=4684365
questo e' il kit base, considera che il prodotto e' da programmare e ti danno anche il cavo e software di programmazione ma considera, non te la prendere, non ti conosco e non so assolutamente la tua conoscenza di elettronica/programmazione, un minimo devi averla....
Qui:
http://it.rs-online.com
cerca moduli PLC.
:-)
tecnopuma
05-10-2009, 10:18
ciao, graize a tutti.
nn son molto pratico.......... di elettronica..... ma son molto bravo a torvare chi mi aiuta..............
GRAZIE!
Darkhead
06-10-2009, 08:35
e allora vai tranquillo, sopratutto se hai chi ti aiuta...io ci piloto HQI, risalita, sensore Tº con pilotaggio ventole e sensore livello con gestione rabbocco, a breve metterò il modulo espansione, le uscite sul modulo base son pochine, a saperlo avrei preso il fratello maggiore...
Buon lavoro...
Angelo
tecnopuma
06-10-2009, 09:11
si, si , l'unico neo è il prezzo.......110 euro, faccio prima acomperarmi un altra ciabatta da 8 prese acquatronica......
Darkhead
06-10-2009, 14:29
beh...si, diciamo che il discorso plc magari e' piu' adatto a chi piace smanettare un po, con un prodotto gia' pronto tipo aquatronica o altro magari fai prima...
si, si , l'unico neo è il prezzo.......110 euro, faccio prima acomperarmi un altra ciabatta da 8 prese acquatronica......
Valido ma hai già una centralina acquatronica?
Allora ok, il PLC può fare le funzionalità della centralina e non della ciabatta :)
Quanto costa la centralina?
tecnopuma
09-10-2009, 11:13
si ho la centralina...... e una ciabatta piena zeppa.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |