PDA

Visualizza la versione completa : consiglio su altre piante

MUNOS81
01-10-2009, 22:30
ragazzi aggiungo le foto del mio acquario per avere consigli su quali piante aggiungere.
potete leggere le caratteristiche nel "mio acquario".
avrei intenzione d aggiungere qualche pianta rossa tipo alternanthera roseolia
ma nell'altro topic mi è stato suggerito di cambiare fertilizzazione.Secondo voi cosa potrei mettere per aggiungere un po di colore?Cosa cambiereste voi?so che il layout è personale ma vorrei suggerimenti. Grazie mille

aqqa
02-10-2009, 06:02
scusa ma credo sia più facile se metti una foto meno in primo piano, che si veda tutto l'acquario.
Poi cosa intendi per cambiare fertilizzazione? quale usi ora? e perchè cambiarla?
Altra curiosità: con i tuoi 0,6 watt/litro su colonna da 40 cm... la glosso (nel profilo dici di averla) sta bene?

Una rossa poco esigente è la ludwigia glandulosa. Ma è più bella l'alternathera secondo me.

aqqa
02-10-2009, 06:07
ora ho letto ti ho risposto di la (perchè apri 2 topic sulla stessa questione??). ciao

MUNOS81
02-10-2009, 10:18
ora ho letto ti ho risposto di la (perchè apri 2 topic sulla stessa questione??). ciao

ma sull'altro topic chiedevo informazioni sulla pianta...se era il caso di metterla o era troppo esigente.
Come fertilizzazione non uso un protocollo ma uso solo ferropol con aggiunta di fertilizzante a base di ferro
Per quanto riguarda la glosso al momento cresce bene (si estende orizzontalmente).
la foto che aggiungo e di circa un mese fa(qui la glosso l'avevo piantata a ciuffi che poi ho ripiantato stelo per stelo)