Visualizza la versione completa : plafoniera limulus led
Qualcuno sa dove la vendono e quanto costa? Ho chiesto un preventivo per farla fare artigianalmente a un utente del forum ma mi costa un rene, volevo almeno paragonarla a una costruita in serie.
boma00, quelle citate da te sono comunque care
boma00, io me lo sono tolto ieri un rene per l'anticipo di ste plafo a led ......... e tra un mese levo il secondo ....... #13
Marco AP
02-10-2009, 11:16
Poi colleghi il pisello direttamente alla trachea?? :-D
Marco AP, no quelo me lo sono tolto per comprare la vasca in acrilico :-D :-D :-D
gervasutti
02-10-2009, 11:32
:-D :-D :-D :-D
quindi senza citare nomi dite che quelle plafo non sono poi cosė care? Scusa grostik ma che misura hai ordinato? Se vuoi ti dico cosa mi č stato preventivato per una 120x50cm
io ne ho presa una uguale alla tua ;-) 120x50
ricordo che le plafo led limulus le vendeva acquariumstyle, e x la mia vasca da 130 la plafo led costava 1700euri, con circa 200 e rotti watt di led,quali led e dettagli costruttivi ignoti.
ps-. il simulatore alba tramonto altri 300 euri mi sembra
ricordo che le plafo led limulus le vendeva acquariumstyle, e x la mia vasca da 130 la plafo led costava 1700euri, con circa 200 e rotti watt di led,quali led e dettagli costruttivi ignoti.
ps-. il simulatore alba tramonto altri 300 euri mi sembra
allora costa come quella che hanno proposto a me (pių o meno), speravo di spendere qualcosa meno, mi sa aspetto ancora un po' per far abbassare i prezzi.
ricordo che le plafo led limulus le vendeva acquariumstyle
non le ho trovate sul sito.
ricordo che le plafo led limulus le vendeva acquariumstyle
non le ho trovate sul sito.
infatti non ci sono pių,scarso successo suppongo, finche i negozi tradizionali non le proporranno non credo che si potranno spendere 2000 euri cosė sulla fiducia... :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |