Visualizza la versione completa : Foto dal mercato di Bangkok
ciao a tutti invio alcune foto fatte a Bangkok l anno scorso.
le foto sono state fatte in uno dei mercati piu' grandi del mondo,infatti risultano esserci piu di 6000 bancarelle e negozi.
tra i quali negozi di pesci piante e accessori...
spero che vi piacciano.
The Wizard
09-11-2005, 17:36
nei sacchetti della seconda foto cosa c'è???
Suppaman
09-11-2005, 17:38
infatti nn lo capisco manco io!!!! #24 #24 #24
semplice artemie vive in vendita! un sacchetto 20 centesimi di euro.....
Ho paura della risposta!!!!!!!
gi.an.nin
09-11-2005, 17:40
Mi sembrano piantine ancorate a dei legni o no..... #24
Treccia, cosa pensavi? le porcate che mangiano alla trasmissione la talpa? #19
Suppaman
09-11-2005, 17:43
ADDIRITTURA 20 CENT...
sarebbe una svolta andare li fare spesa e tornare ogni volta!!!! :-)) :-)) #21 #21
gi.an.nin
09-11-2005, 17:45
Venti centesimi di euro per delle piante già radicate sul legno....
Regalate insomma....... #13
Suppaman, sarebbe una svolta trasferirsi per sempre! #22 #22 #22 #22 Suppaman,
eanna, i sacchetti rossi nn quelli con le piante.
le piante invece 40 centesimi ma bisognava fare un acquisto di piu' sacchetti....
The Wizard
09-11-2005, 17:48
Suppaman, sarebbe una svolta trasferirsi per sempre! #22 #22 #22 #22 Suppaman,
Conoscendolo passerebbe le prime 2 ore al mercato e poi cercherebbe un alloggio al quartiere a luci rosse! :-D :-D :-D :-D
gi.an.nin
09-11-2005, 17:51
eanna, i sacchetti rossi nn quelli con le piante.
le piante invece 40 centesimi ma bisognava fare un acquisto di piu' sacchetti....
Non importa.....Lo scoglio da superare è farmi prendere l'aereo.....
Per spendere.....No problem....... :-))
Suppaman
09-11-2005, 17:52
nn mi conosci allora!!!!
nn sapevo nemmeno dell'esistenza di un quartiere a luci rosse!!!! quindi!!!
e poi nn mi interesserebbe!!! preferirei il mercato!!! e poi la compagnia di donne di facili costumi nn mi attrae... ;-) ;-)
eanna, per l aereo basta salirci,poi lo guidano i piloti che problema ce?????? #18
gi.an.nin
09-11-2005, 17:57
eanna, per l aereo basta salirci,poi lo guidano i piloti che problema ce?????? #18
Sta proprio lì, il problema....... #13
Marco AP
09-11-2005, 18:15
Anche io ci sono stato (due volte) e lo consiglio a tutti! Non solo il mercato, ma tutta Bangkok! Qui http://www.acquaportal.it/Reportage/acquari_bangkok/ trovate il mio reportage e anche qui: http://www.acquaportal.it/Articoli/FotoViaggi/bangkok/default.asp , ma questo è proprio su bangkok!
Ciao ;-)
Treccia, cosa pensavi? le porcate che mangiano alla trasmissione la talpa? #19
Praticamente!
Marco AP, ciao non so se hai visto le foto che ho fatto io,le trovi nel mio sito.
ho visto le tue foto e letto tutto! Non posso che confermare quello che hai scritto,anchio sono stato a ko Chang pero' i pareri su quell isola sono diversi dai tuoi.....
Tutti gli acquariofili e non... dovrebbero andare a bangkok! E' un esperienza che ti cambia la vita!
ciao a todos
Lord Khein
09-11-2005, 19:26
Che invidia che mi fate!!!!Io vorrei tanto andarci!!!!
E' da un pò che sogno di farlo........ma ancora...nada!! :-( :-( -11 -11
Marco AP
09-11-2005, 19:29
Marco AP, ciao non so se hai visto le foto che ho fatto io,le trovi nel mio sito.
ho visto le tue foto e letto tutto! Non posso che confermare quello che hai scritto,anchio sono stato a ko Chang pero' i pareri su quell isola sono diversi dai tuoi.....
Tutti gli acquariofili e non... dovrebbero andare a bangkok! E' un esperienza che ti cambia la vita!
ciao a todos
Racconta racconta! Cosa non ti è piaciuto di koh Chang? Mi sa che ormai è diventata uno schifo, vero??? :-(
Ciao ;-)
[b:0a7d60889b]Marco AP[/b:0a7d60889b], a me nn mi è piacito propio il posto....ho trovato quell isola molto umida e con un mare melmoso.
mi ha fatto una brutta impressione.
invio invece un paio di foto che invece mi hanno fatto molto bella impressione:
Phi Phi.
ciaooooo http://www.acquariofilia.biz/allegati/p2280014_974.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/p2270236_364.jpg
Lord Khein
09-11-2005, 20:09
Azz....che bel paesaggio!!!! #36# #36#
Il brutto che io non vorrei + andar via!! -05 :-))
lascia perdere quello è l inferno se ci vai.....non vuoi piu' tornare a casa! #19
Marco AP
09-11-2005, 21:41
Marco AP, a me nn mi è piacito propio il posto....ho trovato quell isola molto umida e con un mare melmoso.
mi ha fatto una brutta impressione.
invio invece un paio di foto che invece mi hanno fatto molto bella impressione:
Phi Phi.
ciaooooo
Beh, sicuramente phi phi è un altro pianeta, ma se ti sposti da Koh chang e visiti le isole dell'arcipelago è una meraviglia anche lì. Lo scorso anno ho fatto diverse immersioni e mi sono piaciute parecchio.
Cmq anche koh chang, se la giri bene, trovi posti incantevoli. Io penso che non ti sia rimasta impressa perchè ora sarà sicuramente immersa nel caos, cioè costruzioni ogni 10 metri di nuovi negozi ed alberghi. Due anni fa non c'era quasi nulla, mentre lo scorso anno era già più incasinata, di fatti poi ci siamo spostati a Koh Wai, dove non c'era nulla se non 4 bungalow sulla spiaggia.
Ciao ;-)
Nightsky
09-11-2005, 22:26
waa che mare -05 -11
io ho visto e letto il reportage di marco ap.... ma cosa ne fanno dei pesci e piante che sono gia' impacchettati tutti se nn li vendono???? #12 :-( (poi minchia come trattavano i betta, pam dentro al sachet, lo sbattevano bene chiudendo e poi splaff uno sopra l'altro, un mare di sacchetti... #24 )
Blu Lady, si vede che hai comprato solo pesci dal negoziante! :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |