PDA

Visualizza la versione completa : Di nuovo corriere stavolta Livorno-Milano

Federico Rosa
01-10-2009, 08:29
Rieccomi sperando che stavolta serva a qualcuno ... Sabato prossimo 3 Ottobre partenza da Livorno destinazione Milano. Una macchinata di soci associazione Goccia Blu parte scopi acquariofili verso le 8.30 del mattino da Livorno destinazione Milano se serve un corriere lungo la tratta basta chiedere :-)) stavolta il preavviso è un po' breve ma magari a qualcuno interessa #36#
Stesse condizioni dell'altra volta:
"non mi assumo responsabilità sulla qualità di quanto trasporto, il vivo non lo porto a meno di comprovata serietà sia di chi manda sia di chi riceve ... ovviamente il tutto gratuitamente "
Venghino siori venghino :-))

Federico Rosa
01-10-2009, 10:30
Mi scordavo noi si viene a Milano per andare qui:

http://www.acquaticlife.net/giornata%20fito.htm

se qualcuno ci vuole venire a conoscere/salutare vi aspettiamo #22 l'offerta è valida ovviamente anche per il percorso inverso in tardo pomeriggio

Brig
01-10-2009, 18:22
dirlo prima no è? -28d# -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D
cmq... accetteresti anche pagamento differito con assegni in bianco? :-))

Federico Rosa
02-10-2009, 11:48
Brig, certo non si butta via niente :-)) :-)) mi dispiace per il poco anticipo ma fino all'ultimo non eravamo sicuri di poter andare #07 ti serve qualche cosa?

Brig
02-10-2009, 15:03
tempo fa mi capitava di sentire qualche persona di milano...
però ora come ora sono abbastanza al verde... poi non saprei come "organizzarvi" l'incontro...
se ti capita di beccare algranati fatti scroccare qualche talea per me :-))

Federico Rosa
02-10-2009, 17:04
Brig, forse riesco a scroccare un po' di fitoplancton che tanto a me non serve non ho vasca :-( se vuoi nel caso te lo porto però magari mi devi dire dove ;-)

Brig
02-10-2009, 22:41
lo prendo anche a pisa o livorno, ma non saprei che farmene del fito :-))
scrocca lps e sps da chiunque puoi :-D :-D :-D magari anche un pezzetto di sarco :-D :-D :-D

andrea dazzi
03-10-2009, 07:29
lo prendo anche a pisa o livorno, ma non saprei che farmene del fito :-))
scrocca lps e sps da chiunque puoi :-D :-D :-D magari anche un pezzetto di sarco :-D :-D :-D
...dubito che troveremo talee!

Brig
03-10-2009, 12:17
le accetto anche da voi :-))

bubba21
03-10-2009, 12:42
Brig, oh sono due anni che giro sul forum e sono due anni che sei al verde! Un lavoretto me lo troverei fossi in te :-D :-))

Brig
03-10-2009, 14:17
lavorare e andare all'uni non è facile :-)) :-)) :-)) :-))

poi ovviamente provo a scroccare :-D :-D :-D

con i soldi generalmente ci compro l'attrezzatura (pensa che non fumo e non bevo... non prendo neanche le merendine all'uni in caso di fame perchè quei 50 cent se accumulati possono fare un pescetto :-D :-D )

ho calcolato in media di ammortamento mi ci vogliono 55€ al mese... il che non è male e se non erro in questo conto non ho incluso il dolce...

cmq dai... ad agosto spesi circa 130€ in coralli e pesci :-))
non lo faccio mai ma quando lo faccio si sente :-D :-D :-D

per questo provo a scroccare :-)), per cui ora te passerai casualmente da milano a lasciare talee a persone a caso :-D :-D

Federico Rosa
05-10-2009, 09:20
Brig, peccato non sei venuto ci hanno riempito di talee in omaggio ;-)
Scusa ma non ho capito di dove sei, dalle nostre parti i soci dell'associazione si scambiano e regalano talee con regolarità

Brig
07-10-2009, 15:27
-28d# #06 #06 #06 #06 #06

sono di massa... studio a pisa e ragazza a spezia... teoricamente non so più neanche io dove sono :-D :-D

cmq accetto quelle che per voi sono in esubero :-D :-D :-D :-D

andrea dazzi
07-10-2009, 17:37
Prima mostra la tua buona volontà aderendo alla nostra associazione.... -d03 -d03

Brig
07-10-2009, 20:28
è abbastanza lontano livorno... sennò ;-)

fosse stato pisa... o meglio ancora massa :-)) :-)) :-))