dani85
01-10-2009, 00:57
4 mesi dopo aver staccato l'ultima spina
4 mesi dopo aver smantellato(quasi del tutto mi manca la vasca :-D :-( #12 da piazzare) ....
4 mesi con uno stacco quasi totale dal mondo degli acquari...
4 mesi senza parlare di coralli con qualche compare sul forum e sparare michiate con altri sui connotati intimi delle tridacne...
4 mesi senza fare l'acqua dopo 8 anni di fila a farla.... #06
5/6 mesi senza seguire in modo ossessionato i coralli e le loro necessità
dopo un bel pò di pedalate in mountain bike
dopo essermi quasi definitivamente trasferito in un altra città...
mi meraviglio del fatto che l'acquario mi stà mancando TROPPO POCO.....
cioè ci penso mi manca, però per ora mi stò godendo gli aspetti positivi del non averlo(libertà totale!!!) e il ciò mi ha sorpreso...forse davvero necessitavo di uno stop, di una pausa di disintossicazione dopo anni a capofitto a far cavolate in vasca....
comunque in futuro.....
ps un saluto a tutto il forum scusate l'assenza...in particolare a chi lo sà... ;-)
4 mesi dopo aver smantellato(quasi del tutto mi manca la vasca :-D :-( #12 da piazzare) ....
4 mesi con uno stacco quasi totale dal mondo degli acquari...
4 mesi senza parlare di coralli con qualche compare sul forum e sparare michiate con altri sui connotati intimi delle tridacne...
4 mesi senza fare l'acqua dopo 8 anni di fila a farla.... #06
5/6 mesi senza seguire in modo ossessionato i coralli e le loro necessità
dopo un bel pò di pedalate in mountain bike
dopo essermi quasi definitivamente trasferito in un altra città...
mi meraviglio del fatto che l'acquario mi stà mancando TROPPO POCO.....
cioè ci penso mi manca, però per ora mi stò godendo gli aspetti positivi del non averlo(libertà totale!!!) e il ciò mi ha sorpreso...forse davvero necessitavo di uno stop, di una pausa di disintossicazione dopo anni a capofitto a far cavolate in vasca....
comunque in futuro.....
ps un saluto a tutto il forum scusate l'assenza...in particolare a chi lo sà... ;-)