PDA

Visualizza la versione completa : 4 mesi dopo aver smantellato....

dani85
01-10-2009, 00:57
4 mesi dopo aver staccato l'ultima spina
4 mesi dopo aver smantellato(quasi del tutto mi manca la vasca :-D :-( #12 da piazzare) ....
4 mesi con uno stacco quasi totale dal mondo degli acquari...
4 mesi senza parlare di coralli con qualche compare sul forum e sparare michiate con altri sui connotati intimi delle tridacne...
4 mesi senza fare l'acqua dopo 8 anni di fila a farla.... #06
5/6 mesi senza seguire in modo ossessionato i coralli e le loro necessità
dopo un bel pò di pedalate in mountain bike
dopo essermi quasi definitivamente trasferito in un altra città...
mi meraviglio del fatto che l'acquario mi stà mancando TROPPO POCO.....
cioè ci penso mi manca, però per ora mi stò godendo gli aspetti positivi del non averlo(libertà totale!!!) e il ciò mi ha sorpreso...forse davvero necessitavo di uno stop, di una pausa di disintossicazione dopo anni a capofitto a far cavolate in vasca....
comunque in futuro.....

ps un saluto a tutto il forum scusate l'assenza...in particolare a chi lo sà... ;-)

ALGRANATI
01-10-2009, 07:23
dani85, ciao Dani :-)) .....ci si rivede?? ;-)

stefano61
01-10-2009, 07:24
ciao Dani #22 #22

allora avevi proprio bisogno di staccare la spina. Ma sono convinto che più passa il tempo e più si farà sentire #19

Ti sei trasferito a Ge?

A proposito, alcuni tuoi figliocci sai dove trovarli.....

ciao , a risentirci.

dani85
01-10-2009, 09:13
ciao AL, ciao ste,
bè che i figliocci sò dove trovarli quello lo sò benissimo e vi ringrazio tutti in anticipo...
comunque si mi son trasferito a Genova son qui ormai da un mese....
passerà ancora tempo perchè ora non avrei spazio/soldi ma sono sicuro che quando mi sistemo definitivamente una bella vascozza ci scappi (sperando poi che non scappi qualcun'altra per ciò....) per ora non ne sento la mancanza ma chissà di sicuro spero che in futuro varie tecnologie siano avanzate molto (tipo led vasche plastiche metodi nuovi ec...) in modo che ci sia un pò più gusto...
qui le cose nel forum come girano? non vedo molte persone e pochi nuovi....mhhh #24 #24 ... la crisi mattanza?

ps ste, la tua vasca come gira???

stefano61
01-10-2009, 09:25
dani85,

disastro, ho avuto parecchi problemi da quando ci siamo visti, penso sia stato un avvelenamento dell'acqua dovuto al reattore Ca tenuto fermo alcuni giorni.
Ho perso molti pezzi , altri li ho trasferiti sul nanetto.

Ora sto combattendo con le alghe filamentose e alghe brune che mi hanno avvolto in seguito ai cambi sostanziosi che ho fatto, e hai cambi di gestione. La situazione sta lentamente stabilizzandosi, anche se ci vorrà molto tempo per ritornare alla vasca di 5 mesi fa. Mi sono rimasti praticamente solo gli LPS....

Un modo come un'altro per lasciare perdere la vasca per un pò di mesi in attesa di tempi migliori.

ciao

dani85
01-10-2009, 11:54
stefano61, mi dispiace davvero tanto visto la vasca... certo che è davvero un peccato... coraggio dai rimboccati le maniche e vedrai che torna meglio di prima... per quel che posso aiutare o consigliare sai che sono qui...

betaturn
01-10-2009, 23:12
pure io quando smantellai ho pensato alla libertà totale (sopratutto in estate) poi.......il tempo passa...e la voglia riprende ;-)

acqua1
02-10-2009, 00:10
dani85,
sei un pivello...
ritorna quando avrai prole e non potrai + uscire di casa per un pò...

dani : 23 beato te.. #21
algra : 42
stefano : 48
betaturn : 34
acqua 1 : non ricordo... :-D

ALGRANATI
02-10-2009, 07:58
che amarezza -05 sono quasi il + vecchio -28d#

geribg
02-10-2009, 10:14
ho dani85 , non di cosi :-)) , dai su mettici su un bel nanetto , cosi non perdi la mano.

dani85
02-10-2009, 15:03
geribg, se lo faccio ora mi ritroverei single.... #06 #07 -20
.....comunque non stò parlando poi di chissà quale remoto futuro....
tornerò tornerò....

dani85
02-10-2009, 15:04
che amarezza -05 sono quasi il + vecchio -28d#
secondo me qualcuno ti batte qui... se ti può consolare...