Visualizza la versione completa : pompe vortech
ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano. ho comprato 2 pompe vortech mod MP40W.
bellissime funzionano benissimo... l'unico problema sono le mille modalità di funzionamento... istruzioni in inglese... qualcosa capisco ma ci sono dei termini tecnici che non mi tornano... qualcuno che le ha già sperimentate riesce a farmi capire a grandi linee come impostare le varie funzioni... possibile che la funzione notte sia solo 10 ore? e poi rimane impostato sempre o tutte le sere è da impostare? come si fa a resettarle?
grazieeeee...
Daniele Reef
01-10-2009, 08:51
la funzione notte dura 10 ore. non c'è bisogno di impostarla tutte le sere. a meno che non vada via la corrente...cosa intendi con resettare?
per resettare intendo annullare tutte le impostazioni precedentemente impostate... ora ho un altro grandissimo problema.. mi si è bloccata una pompa... la pompa master ha cominciato a lampeggiare rosso e non riparte più... mentre la slave è in modalità feed... ho provato a staccare la spina per vedere se succedeva qualcosa ma niente... è proprio bloccata... ti è mai successo??? cosa devo fare????
grazie
per resettare le pompe ci sono i disegni dietro i driver.
Se mi mandi una mail ti invio le istruzioni delle pompe (devo trovarle ma le ho.....)
ciao Gerry
ma le hai in italiano??? la mia mail è stitch171180@yahoo.it
grazieeeee
miab, se non le trova le ho io in pdf
istruzioni in italiano trovate... grazie a tutti... il problema è che non c'è scritto niente su una luce rossa lampeggiante come fa la mia.... nessuno sa come funzionano queste dannate pompe....????? #07 #58 #23
dove li hai prese, si puo sapere :-)
paolo300
01-10-2009, 20:53
O.T. scusate la sfacciataggine #12 ... potrei avere anch'io il pdf delle istruzioni, grazie
luke.san
05-10-2009, 14:38
istruzioni in italiano trovate... grazie a tutti... il problema è che non c'è scritto niente su una luce rossa lampeggiante come fa la mia.... nessuno sa come funzionano queste dannate pompe....????? #07 #58 #23
La luce rossa è nei nuovi modelli, premendo mode appare subito dopo la luce blu ed è una corrente ad impulsi un pò più lunghi di quella a luce blu.
premi mode della pompa master fino a che la luce rossa (o blu se vuoi più intermittenza) non si accenda, noterai che le pompe vanno subito al massimo, ora con la manopolina regoli la velocità delle pompe (io le tengo al massimo) poi premi set e noterai che le pompe iniziano ad andare ad intermittenza, agendo sulla manopolina aumenterai o diminuirai il tempo di intermittenza; se vuoi che le pompe si accendano e si spengano insieme dovrai premere mode sulla pompa slave avere la luce bianca accesa se invece vuoi che si accenda una e spenga l'altra la luce dovrà essere rossa.
Spero di esserti stato di aiuto.
luke.san
05-10-2009, 14:43
miab, comunque per qualsiasi info sulle vortech mi puoi contattare via mp.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |