Visualizza la versione completa : brichardi consigli
ho una vasca lunga un metro con un litraggio di 110 lt netti....dentro ho una coppia di pulcher(ancora nn ha mai deposto sono insieme da due settimane)...ho visto al negozio i lamprologous brichardi...ora la fatidica domanda....e possibile farli coesistere??
valori dell'acqua:• Temp.26°
• NO3__5
• NO2__0
• GH___>10
• KH___6°d
• PH___7. 5...che ne dite???
e possibile farli coesistere??
no, mi spiace.
non per i valori dell'acqua ma per l'aggressività degli uni verso gli altri.
e poi i pulcher sono di fiume e vogliono acqua acida no?
e poi i pulcher sono di fiume e vogliono acqua acida no?
I pelvicachromis pulcher commerciali riprodurrebbero pure nella candeggina.
certo che li hanno snaturati un bel po sti poveri pescetti #07 ...non è la prima volta chre leggo cose del genere!!
scusate scusate non ho seguito il vostro consiglio...però sono appena nati circa 30 brichardini...cosa devo fare???
Oscar_bart
03-12-2009, 16:43
scusate scusate non ho seguito il vostro consiglio...
#23 #23 #23
TOGLI I PULCHER!!!!
so mazzate!
immagino già i pulcher imboscati da qualche parte e i brichardi costantemente con il "faccione aperto" :-D
TOGLI I PULCHER!!!!
Quoto!
sir mordred
04-12-2009, 17:09
troppo belli i brichardi...la comandono loro nel tanganiyka #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
no nn è come dite anzi i brichardi li ho visti aprire la faccia solo quando stavano scegliendo il territorio...ora no la situazione è molto calma...i piccoli ogni giorno che passa prendono spazio e i genitori li guardano per bene...per il momento nulla mi da da pensare anche se so che si può distruggere tutto in una notte...però per il momento me la godo è la mia prima ripro...e penso di essere stato abbastanza fortunato perchè ho preso solo due esemplari e a distanza di un mese e mezzo già hanno figliato #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |