PDA

Visualizza la versione completa : Che gli do da mangiare

Vigne9
29-09-2009, 22:11
Oggi ho provato crota sbollentata....niente solamente i guppy hanno dato qualche morso ma niente di che

I cardinali non se ne sono neanche accorti ....

Gli octo niente di niente e mi sembra che neanche la tabs di spirulina mangiano non so veramente che fargli mangiare a loro

Per i cardinali e guppu domani provo la zucchina sbollentata

Ma per gli octo ?

Giudima
29-09-2009, 22:13
Uguale. gradiscono anche loro la zucchina. #21 #21

bettina s.
29-09-2009, 22:29
per i cardinali prova il granulato fine

Vigne9
29-09-2009, 22:43
ok granulato fine e zucchine :) perchè i fiocchi della tetra ai cardinali non è che gli piaccia molto, apparte quello colorato di rosso il verde e il bianco gli fa schifo

Solo i guppy mangiano qualsiasi cosa hahahah

bettina s.
29-09-2009, 22:57
prova il granulato tetra o jbl, i miei ci si fiondano, inoltre il granulato sporca l'acqua molto meno dei fiocchi

faby
30-09-2009, 00:26
guarda che quando gli dai un mangime nuovo spesso capita che all' inizio lo rifiutino, è normale...

contina a darglielo, vedrai che poi lo accetteranno benissimo...

a meno di casi particolari ovvio...

ciao

Vigne9
30-09-2009, 13:37
Ahhhhhhhhhhh capito

Infatti sono pesci nuovi i cardinali :-) allora insito

Comqune agguiungo anche granulato per cambiare la dieta

Vigne9
01-10-2009, 13:52
Granulato ancora niente non riesco a capire sti cardinali stanno sempre dietro un piantone, si muovono poco appena passo e magari si stanno muovendo nella parte anteriore dell'acwuari oscapppano....

Naturalemnte in questo modo prendono poco cibo :(

Io ora a casa ho...

Tetra PlecoMin mangime in compresse alla spirulina
Tetramin fiocchi mangime base per tutti i pesci
Multigran omegaoils della Friskies

sampa85
05-10-2009, 20:10
cmq i cardinali sono in prevalenza pesci 'carnivori' quidni non è che gradiscano tanto le verdure sbollentate

bettina s.
06-10-2009, 08:25
in effetti il cibo preferito dai miei cardinali sono le uova di scalare, quando riescono a papparsele, però si buttano su ogni novità, al contrario degli scalari che sono più schizzinosi.
se guardi nel mio album vedrai una foto con i cardinali che si avventano su una rondella di zuchina che era stata bollita un po' più a lungo e quindi rifiutata dagli ancistrus ;-)

Dani96
27-10-2009, 15:28
non so se può andare bene anche per i tuoi pesci, ma io ho dei pesci rossi, ed ho provato a dargli anche i pisellini sbollentati e la lattuga...poi ho trovato delle sera questo mangime:http://www.sera.de/index.php?id=242&L=10 #24