Visualizza la versione completa : Che gli do da mangiare
Oggi ho provato crota sbollentata....niente solamente i guppy hanno dato qualche morso ma niente di che
I cardinali non se ne sono neanche accorti ....
Gli octo niente di niente e mi sembra che neanche la tabs di spirulina mangiano non so veramente che fargli mangiare a loro
Per i cardinali e guppu domani provo la zucchina sbollentata
Ma per gli octo ?
Uguale. gradiscono anche loro la zucchina. #21 #21
bettina s.
29-09-2009, 22:29
per i cardinali prova il granulato fine
ok granulato fine e zucchine :) perchè i fiocchi della tetra ai cardinali non è che gli piaccia molto, apparte quello colorato di rosso il verde e il bianco gli fa schifo
Solo i guppy mangiano qualsiasi cosa hahahah
bettina s.
29-09-2009, 22:57
prova il granulato tetra o jbl, i miei ci si fiondano, inoltre il granulato sporca l'acqua molto meno dei fiocchi
guarda che quando gli dai un mangime nuovo spesso capita che all' inizio lo rifiutino, è normale...
contina a darglielo, vedrai che poi lo accetteranno benissimo...
a meno di casi particolari ovvio...
ciao
Ahhhhhhhhhhh capito
Infatti sono pesci nuovi i cardinali :-) allora insito
Comqune agguiungo anche granulato per cambiare la dieta
Granulato ancora niente non riesco a capire sti cardinali stanno sempre dietro un piantone, si muovono poco appena passo e magari si stanno muovendo nella parte anteriore dell'acwuari oscapppano....
Naturalemnte in questo modo prendono poco cibo :(
Io ora a casa ho...
Tetra PlecoMin mangime in compresse alla spirulina
Tetramin fiocchi mangime base per tutti i pesci
Multigran omegaoils della Friskies
cmq i cardinali sono in prevalenza pesci 'carnivori' quidni non è che gradiscano tanto le verdure sbollentate
bettina s.
06-10-2009, 08:25
in effetti il cibo preferito dai miei cardinali sono le uova di scalare, quando riescono a papparsele, però si buttano su ogni novità, al contrario degli scalari che sono più schizzinosi.
se guardi nel mio album vedrai una foto con i cardinali che si avventano su una rondella di zuchina che era stata bollita un po' più a lungo e quindi rifiutata dagli ancistrus ;-)
non so se può andare bene anche per i tuoi pesci, ma io ho dei pesci rossi, ed ho provato a dargli anche i pisellini sbollentati e la lattuga...poi ho trovato delle sera questo mangime:http://www.sera.de/index.php?id=242&L=10 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |