PDA

Visualizza la versione completa : domanda leulepi

fabio8811
29-09-2009, 14:17
salve ragazzi ho 4 leulepi , sto notando che tutti quanti tra loro si misurano in prove di forza, è possibile che anche le femmine litighino tra di loro comportandosi come dei maschi ?? oppure mi sono capitati 4 maschi ..?? -28d# grazie

Lssah
29-09-2009, 15:15
è possibile che anche le femmine litighino tra di loro comportandosi come dei maschi ??

possibilissimo.
anche perchè 4 maschi senza una femmina non hanno motivi più validi di essere aggressivi in quanto non cè competizione sessuale.
certo se sono tutti e 4 in50 lt il discorso cambia..

fabio8811
29-09-2009, 16:12
sono in un 100 lt ..piu che altro ho notato un maschio dominate che nn ha rivali, mentre gli altri si misurano tra loro nel senso che si fanno piu grossi e si fronteggiano con le bocche aperte e a me sembra un tipico atteggiamento da maschio, no?. Thank's

Sertor
04-10-2009, 23:19
si fronteggiano con le bocche aperte e a me sembra un tipico atteggiamento da maschio, no?
Non è detto, lo fanno anche le femmine. Se sono giovani generalmente le femmine tendono ad essere un po' più piccole dei maschi e hanno una livrea più giallo-marrone, anche se da adulti al situazione, specie per il colore, può cambiare.