Visualizza la versione completa : Vortech + Heim 1250 + Test : consigli per gli acquisti.
AndreaHOH
29-09-2009, 12:54
Ciao a tutti, vorrei sottopormi dinuovo alla vostra esperienza, sento il bisogno di cambiare principalmente la pompa di risalita attualmente è in servizio una Rio 1000 (dopo un mese si è ridotto il flusso del 60%) la distanza è di circa 1,50 mt. il tubo diametro da 1,6 il tracimatore è un Xaqua X.In.Out, avrei pensato ad una Heim 1250, poi mi sarebbe piaciuto cambiare le mie due pompe di movimento Coralia 3 con una pompa Ecotech Marine Vortech MP20 visto che ho una profondità di soli 40cm ed una lunghezza di 100cm. L'ultima domanda è su quale marca di test devo orientarmi dopo aver letto diversi topic ero giunto alla conclusione di avere un solo tipo di test "Tetra".Cosa ne dite? Grazie e perdonate la troppa abbondanza di domande.
per la risalita direi che la 1250 è una buona scelta..idem per la pompa di movimento...per quanto riguarda i test io starei su salifert che costano poco er calcio,kh e magnesio per i po4 rowa per tutti gli altri tropic marine...tetra lasciali perdere ;-)
pensato ad una Heim 1250
Ok
Ecotech Marine Vortech MP20
Personalmente metterei una 40 sul lato corto
L'ultima domanda è su quale marca di test devo orientarmi dopo aver letto diversi topic ero giunto alla conclusione di avere un solo tipo di test "Tetra".Cosa ne dite? Grazie e perdonate la troppa abbondanza di domande
tropic marine o salifert (sono quelli con cui mi sono trovato meglio)
una pompa Ecotech Marine Vortech MP20
AndreaHOH, cosa ci vuoi allevare?
se vuoi llevare sps quoto in pienoJean___005,
AndreaHOH
29-09-2009, 17:49
Robbax, SPS qualche LPS ed um paio di SOFT, sono proprio un principiante speriamo bene!!! sapete consigliarmi un SOFT che mi sostituisca un anemone per i pagliaccetti?
AndreaHOH
29-09-2009, 17:55
Jean___005, la 20 sul lato corto che incontra sulla prima rocciata gli SPS poi sulla seconda rocciata (meno corrente) incontra LPS e Molli? Ca...ta? o fattibile?
AndreaHOH,
sapete consigliarmi un SOFT che mi sostituisca un anemone per i pagliaccetti
molti dipende da cosa ti piace comunque di solito sono loro a scegliere ...non è che ce li puoi legare eh.... ;-)
AndreaHOH
29-09-2009, 18:14
cicala, leggevo, ora non ricordo dove, che c'è un tipo di SOFT quasi appropriato per i pesci pagliaccio, lo sostituiscono ad un anemone,non è cosi?
cicala, leggevo, ora non ricordo dove, che c'è un tipo di SOFT quasi appropriato per i pesci pagliaccio, lo sostituiscono ad un anemone,non è cosi?
probabilmente ti riferisci al sarco #36#
Jean___005, la 20 sul lato corto che incontra sulla prima rocciata gli SPS poi sulla seconda rocciata (meno corrente) incontra LPS e Molli? Ca...ta? o fattibile?
Foto della vasca, hai modificato la rocciata, la vasca è visibile su 3 lati?
AndreaHOH
29-09-2009, 18:33
Jean___005, scusami dovrò modificarla questa sera, formeò due rocciate. cosa ne pensi? per Roby V., forse si? tu pensi sia opportuno?
tu pensi sia opportuno?
opportuno cosa? :-)
AndreaHOH
29-09-2009, 19:07
Roby V., il sarco! giusto per i pagliaccetti!
AndreaHOH, calcola che gli ocellaris possono andare in simbiosi anche con una pompa di movimento #23
AndreaHOH
29-09-2009, 19:22
Roby V., ora sei stato chiarissimo!!! grazie.
se in vasca ci sono molli continuo a pensare che sia meglio una mp20
possono andare in simbiosi anche con una pompa di movimento
i miei sono in simbiosi con la xenia :-D
DeathGio
30-09-2009, 09:14
possono andare in simbiosi anche con una pompa di movimento
i miei sono in simbiosi con la xenia :-D
I miei con la ventosa della Korallia 2 #19
I miei con la ventosa della Korallia 2
:-D pazzesco......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |