dorynemo
29-09-2009, 11:22
Ciao a tutti.
Ho un cubo di circa 65 litri con una illuminazione di 150 watt 14000 kelvin.
Ho solo qualche molle sul fondo e poi lps.
Volevo iniziare ad inserire qualche duro ai piani superiori e volevo metterne uno, diciamo, "abbastanza facile".
Dovrei scegliere tra una montipora digitata azzurra e una montipora capitata viola...cosa mi suggerite per cominciare?
So, se non sbaglio, che l'azzurro è difficile da mantenere...ditemi voi.
Dovrei prenderli entro le 15 di oggi.
Io adesso non faccio alcuna integrazione..uso solo il kent a e b e tutti i coralli stanno benone, aperti alla grande.
Inserendo una sola montipora dite che devo aggiungere qualcosa o non ce n'è bisogno?
L'unica cosa che ho adesso è zooplankton della kent ma non l'ho mai ancora utilizzato...
Grazie!
Ho un cubo di circa 65 litri con una illuminazione di 150 watt 14000 kelvin.
Ho solo qualche molle sul fondo e poi lps.
Volevo iniziare ad inserire qualche duro ai piani superiori e volevo metterne uno, diciamo, "abbastanza facile".
Dovrei scegliere tra una montipora digitata azzurra e una montipora capitata viola...cosa mi suggerite per cominciare?
So, se non sbaglio, che l'azzurro è difficile da mantenere...ditemi voi.
Dovrei prenderli entro le 15 di oggi.
Io adesso non faccio alcuna integrazione..uso solo il kent a e b e tutti i coralli stanno benone, aperti alla grande.
Inserendo una sola montipora dite che devo aggiungere qualcosa o non ce n'è bisogno?
L'unica cosa che ho adesso è zooplankton della kent ma non l'ho mai ancora utilizzato...
Grazie!