Visualizza la versione completa : Domanda imbarazzante
Chiedo scusa per il topic..ma ho questa domanda che mi assilla da qualche giorno. Premetto che è da poco che ho aquistato degli orifiamma e sto imparando ora a conoscerli.
la domanda è questa: di che colore e forma devono essere le feci degli orifiamma?#12
E' davvero imbarazzante fare questa domanda,ma leggendo alcuni topic,dove si parla di feci bianche a mo di "budello" e di alcune patologie del tratto digerente ho iniziato a preoccuparmi per la salute dei miei pesciotti!
Chiedo ancora scusa per la demenzialità della mia domanda.
Grazie in anticipo per la risposta!
Hai presente una salsiccia? ecco ...riducila alle dimensioni dell'ano di un pesce et voilà....hai la tua cacchina :-)) Il colore dipende dal cibo, marroncino se somministri scaglie, sul verde se somministri verdure. Ti devi peoccupare quando sono inconsistenti, non omogenee o appunto bianche o trasparenti.
Ciao
SharmenMG
07-10-2009, 15:44
scusate che succede se sono bianche o trasparenti?
Goldfish Guru
07-10-2009, 15:56
scusate che succede se sono bianche o trasparenti?
Non è una cosa buona... potrebbe essere sintomo di malattia.
SharmenMG
07-10-2009, 16:05
Ah ok .. ho chiesto perchè una volta.. all'incirca 2 settimane fa il mio pesciolino rosso le ha fatte trasparenti.. poi però sembra essersi diciamo "messo a posto" in qquanto le fa normali ora... cmq ora osserverò meglio.. se dovesse capitare nuovamente che mi consigliate di fare?
Beh può capitare un "mal di pancia" ogni tanto. Se non somministri verdure fallo e magari una volta la settimana mettici insieme qualche goccia di succo d'aglio o di polpa tritata finemente.
SharmenMG
07-10-2009, 21:03
ah ok perfetto... no in effetti nn ho ancora mai somministrato verdure.. ma stasera provvederò con un pisello bollito e il succo o la polpa.. grazie mille ^^ se ci fossero ancora problemi (spero di no) vi riscriverò.. vi ringazio per la disponibilità e la competenza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |