giuliano50
28-09-2009, 19:30
Salve, a chi mi può rispondere , desidererei avere delle informazioni sulla riproduzione , dei Tropheus Duboisi.
Nel mio acquario di 350 litri, ospito da diverso tempo, 5 Tropheus Duboisi, 1 maschio e 2 femmine certi, gli altri 2 incerti.
Il maschio fortunatamente non è molto agressivo, per cui sembra che tutto fili liscio.
Ormai, da un pò di giorni, ho notato le 2 femmine con le uova in bocca.
La mia domanda è: come mi devo comportare nelle prossime settimane?
So che hanno una incubazione di 30 giorni circa. Qual'è la soluzione migliore?
Continuare a tenete le femmine nell'acquario, assieme agli altri fino al rilascio, oppure, quando manca una settimana circa al rilascio, spostarle in una vasca da riproduzione individualmente!!!!
Ringrazio tutti coloro che mi daranno consigli utili, per una buona riuscita della riproduzione.
Nel mio acquario di 350 litri, ospito da diverso tempo, 5 Tropheus Duboisi, 1 maschio e 2 femmine certi, gli altri 2 incerti.
Il maschio fortunatamente non è molto agressivo, per cui sembra che tutto fili liscio.
Ormai, da un pò di giorni, ho notato le 2 femmine con le uova in bocca.
La mia domanda è: come mi devo comportare nelle prossime settimane?
So che hanno una incubazione di 30 giorni circa. Qual'è la soluzione migliore?
Continuare a tenete le femmine nell'acquario, assieme agli altri fino al rilascio, oppure, quando manca una settimana circa al rilascio, spostarle in una vasca da riproduzione individualmente!!!!
Ringrazio tutti coloro che mi daranno consigli utili, per una buona riuscita della riproduzione.