Visualizza la versione completa : pagliacci...
mi spiegate perchè il più grande dei miei due percula (la femmina) stà sempre con la bocca aperta .....è accopiamento o territorialità? ;-)
maximo73
28-09-2009, 11:49
di questo so curioso pure io e so curioso pure di sapere come si distingue una femmina da un maschio #12
maximo73, mi sembra che una volta formata la coppia la femmina sia la più grossa .....
maximo73
28-09-2009, 12:55
solo da quello?
janco1979
28-09-2009, 13:12
maximo73, mi sembra che una volta formata la coppia la femmina sia la più grossa .....
#36#
Alessandro Falco
29-09-2009, 03:42
cicala, puo' essere entrambi o una qualsiasi patologia alle branchie!
le estroflette? sbadiglia?
non per allarmarti eh... solo precauzione, come un po' di succo d'aglio nel mangime ;-)
Sandro S.
29-09-2009, 10:07
quoto Alessandro Falco
Alessandro Falco, tiene semplicemente la bocca aperta in fuori mi sembra che sia un atteggiamento aggressivo e non respira affanosamente ..avete presente lo fa indietreggiando verso l'euphylia .......in ogni caso il succo d'aglio come glielo dò si compra o lo spremo io ....ie faccio uno spago... ;-)
Sandro S.
29-09-2009, 13:21
aglio ...olio...e peperoncino......poi invitami a cena ;-)
mi sembra che tu lo debba spremere e mischiare con il cibo.
s_cocis, per l'invito quando vuoi se passi da genova mi vieni a trovare al ristorante ...per l'aglio ho capito mi sa che lo userò come prevenzione ...per la possibile infezione branchiale non sò ...oggi per esempio è normalissimo non fa niente i suoi soliti giri ...mi sà che appena lo fa di nuovo gli faccio un primo piano.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |