Visualizza la versione completa : non ci sto dentro!!new vasca
sono un pirla lo sapevo che alla fine andava a finire così...mia moglie te la avevo detto -97b
allora intenzionato nel cambiare vasca a soli due mesi di quella attuale 60x50x50....che però nn mi permette di inserire dei pesciolini che vorrei... la vasca in se poteva venire anche carina? ma nn ci sto dentro...
dunque vasca 120x60x55/60.....scarico xaqua che già montavo...
12mm ovvio senza tiranti frontale extrachiaro...mi serviva sapere uno scarico può bastare?... dove potrei farla fare...sentito parla bene dei malberti...ma io abito in Liguria.. e penso che l'oro nn spediscano?
la mia attuale vasca verra usata come sump 60x50x50...e la mia attuale sump..prende il posto del rabbocco 40x40x40..x il resto skimmer pensavo un bm150.. luci ci devo pensare....consigli x il tutto..
indicativa mente quanto potrebbe costare la vasca in questione
Maurizio Senia (Mauri)
27-09-2009, 17:07
infinity73, Ciao quoto Malberti non sei lontano ti fai un bel giro e te la porti a casa integra, sono bravi e risparmi. ;-)
infinity73, Ciao quoto Malberti non sei lontano ti fai un bel giro e te la porti a casa integra, sono bravi e risparmi. ;-)
nn anno un sito dove vedere i lavori? dovrei chiamarli farmi fare un preventivo..e poi partire con un furgoncino
Maurizio Senia (Mauri)
27-09-2009, 17:28
infinity73, Ciao che io sappia non hanno il Sito........ma con loro vai sul sicuro molti l'hanno fatta fare da loro, chiama e ti fai fare un preventivo e puoi fartela consegnare da loro, ma ti consiglio di andartela ha prendere non sei lontano così te la controlli di persova, con una StationWagon dovresti farcela.
ALGRANATI
27-09-2009, 17:53
non hanno il sito, non spediscono mai, lavorano molto bene, costano parecchio. ;-)
non hanno il sito, non spediscono mai, lavorano molto bene, costano parecchio. ;-)
in giro si dice che si risparmia -28d# bugia #36#
infinity73, non risparmierei molto sulla vasca, sai, 300 lt per il salotto non sono bellissimi...quindi ordinala e poi vatti a fare un giro a Milano, magari ti prendi anche un caffè con qualche pazzo milanese...
infinity73, non risparmierei molto sulla vasca, sai, 300 lt per il salotto non sono bellissimi...quindi ordinala e poi vatti a fare un giro a Milano, magari ti prendi anche un caffè con qualche pazzo milanese...
comunque domani in giornata li chiamo certo devo valutare ..io abito x sanremo... nn e che sia proprio un giretto :-))
altrimenti siti commerciale dove si lavora bene??
Maurizio Senia (Mauri)
27-09-2009, 18:46
Ciao io ho fatto alcuni preventivi in giro e loro erano i meno cari, e se volevo me la consegnavano, forse solo in provincia di Milano. :-)
ALGRANATI
27-09-2009, 21:20
Mauri..., Mauri...allora hanno cambiato politica xchè fino all'anno scorso erano un pochino + cari e non consegnavano tranne che vicinissimo a loro
[quote=IVANO]..io abito x sanremo... nn e che sia proprio un giretto :-))
Certo, ma andartela a prendere vorrebbe dire avere la certezza che arrivi intera, tramite spedizione il rischio c'è sempre....
allora stamane o chiamato malberti preventivo in 0 secondi #36# su queste misure 120x60x55..frontale extrachiaro 12mm senza tiranti..fori x scarico xaqua 480,00 poi il malbereti molto disponibile se io nn dovrei farcela andare a Milano x il ritiro si ci mette d'accordo la porta lui...cosa vuoi di Più un lucano :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |