Visualizza la versione completa : Info su NAC6
Volevo chiedervi alcune cosa sullo schiumatoio NAC6.
1) lo scarico dell'acqua è immerso nella sump?
2) quella presa d'aria che ha sul collo del bicchiere a cosa serve?
3) è più eficiente di un H&S110F2000 monopompa a parità di condizioni di vasca?
Grazie
lo scarico è immerso, la presa d'aria che vedi è un rubinetto per svuotare il bicchiere senza toglierlo e per la treza non saprei...
lo scarico è immerso, la presa d'aria che vedi è un rubinetto per svuotare il bicchiere senza toglierlo e per la treza non saprei...
...ma il bicchiere si smonta?
Vinny, si, inoltre si smonta tutto lo skimmer per una pulizia completa ottimale...
Vinny, si, inoltre si smonta tutto lo skimmer per una pulizia completa ottimale...
...hai notizie sul rendimento di questo schiumatoio? Dove lo potrei acquistare in Italia on-line.
Vinny, io ho avuto H&s 110 e attualmente il BM110 che è stato sostituito nella produzione dal NAC6a...sono skimmer completamente diversi dal H&s..e molto più prestazionali per me...
Maurizio Senia (Mauri)
27-09-2009, 17:13
Vinny, Ciao lo puoi prendere qui. ;-)
http://www.oriensanimali.com/dettagli.asp?id=860&cat=Acquaristica-%3ESchiumatoi%20e%20ricambi-%3ESchiumatoi
pagliaccio1
27-09-2009, 17:18
a me arriva domai #22 #22 #22
Maurizio Senia (Mauri)
27-09-2009, 17:30
pagliaccio1, Ciao se la vasca e quella del profilo.....sei sicuro che va bene? visto che usi ZeoVit e lo Skimmer e fondamentale?
pagliaccio1
27-09-2009, 17:43
pagliaccio1, Ciao se la vasca e quella del profilo.....sei sicuro che va bene? visto che usi ZeoVit e lo Skimmer e fondamentale?
mauri quella del profilo l'ho smantellata mesi fa x dei problemi che avevo .
il nac6 lo montero sulla nuova vasca di 200litri :-))
Maurizio Senia (Mauri)
27-09-2009, 18:47
pagliaccio1, Allora ok.... ;-)
zack78, io ho un H&S150 e ho visto come lavora il BM150 onestamente non vedo grandissime differenze a favore di uno o dell'altro io con il mio mi trovo benissimo,una volta trovato il giusto livello di acqua da tenere in sump e la regolazione dello scarico è una gran macchina e schiuma alla grande IMHO ;-)
david73, io parlo del 110..sia BM che H&s ...ne ho cambiato l'H&s per il BM e la differenza è notevole..poi il 150 non l'ho mai avuto..poi come sempre detto per paragonare gli skimmer bisogna averli provati sulla medesima vasca e "averlo visto" non credo che ti possa far dare un giudizio..magari era settato male...poi aggiungo che il 110 BM ha il corpo di 150mm e non 110 come H&s..quindi molto diversi tra loro...poi è sempre una questione di gusti e opinioni ;-)
zack78, infatti io mettevo a confronto H&S150 e BM150 che come misure sono simili se non altro per quanro riguarda la camera di contatto per questo non ritengo giusto paragonare l'H&S110 ed il BM110 visto le differenze.Poi sono d'accordo che è questione di opinioni e gusti ;-)
non ritengo giusto paragonare l'H&S110 ed il BM110 visto le differenze
infatti il BM è molto meglio..almeno per la mia vasca..e visto che Vinny, chiedeva..
è più eficiente di un H&S110F2000 monopompa a parità di condizioni di vasca?
io ho risposto.. ;-)
zack78, giustissimo ;-)
L'errore è già in partenza volendo paragonare i 2 skimmer credo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |